Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cerco m4 ...ma non ci capisco molto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito cerco m4 ...ma non ci capisco molto!

Ciao a tutti,
    mio figlio di 12 anni vorrebbe iniziare a maneggiare questi attrezzi, invogliato dagli amici, e quindi siamo andati in negozio. La sua arma sembra essere un'm4: leggerino e calcio regolabile! Ora, premesso che mi hanno chiesto dai 130€ in su e tenuto conto che non capisco se la cosa andrà avanti con lui o se alla fine ci giocherò io, pensavo ad un buon usato. Qualche cosa di base ma da spendere meno, sugli 80€ massimo.
    Guardando nel mercatino vedo tutti m4 molto modificati e non riesco ad apprezzare se il prezzo vale o cosa. Ne ho visti anche da 80€ ma non capisco le differenze, essendo io un profano!
    Come posso fare? Chi mi può aiutare?
    Tenete che conto che è un regalo per un ragazzo ... e quindi non voglio bidoni!
    Grazie a tutti
    giorgio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Ciao, il prezzo è dato oltre che dalle modifiche interne e dalla marca, anche dal materiale con cui è fatto il corpo del fucile. Certi sono in metallo, full metal, più realistici e piu costosi, certi sono il plastica. Visto che si tratta di un ragazzino ti orienterei su un fucile di plastica, piu leggero e maneggevole. Ti ricordo che l'interno del fucile non cambia per fucili di plastica o in metallo, quindi avendone uno plasticoso non avresti un fucile meno affidabile di uno full metal. Sui 130€ di prendi un g&g nuovo, affidabile e da usare fin da subito. Senno ti prendi un usato già messo a norma. Non ti consiglio un cinese perchè è vero che lo paghi 80€ ma devi metterci le mani e arrivi a 110, 120, quindi il gioco non vale la candela.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certo, volevo un fucile con la parte interna affidabile e quindi in metallo, l'esterno anche in abs per iniziare credo sia meglio.
    Un m4 g&g lo strovo usato a 80€? In alternativa che marche posso cercare?
    Inoltre, che controlli o verifiche posso chiedere sull'usato per essere sicuro di poterlo usare subito in sicurezza e con la garanzia che duri un pò?
    Grazie

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Un G&G nuovo ad 80 euro non credo lo troverai.
    Il prezzo che ti hanno detto è più o meno quello ovunque. A S.Marino magari costano qualcosa in meno, ma o vai la o te lo fai spedire quindi alla fine non risparmi nulla.

G&G non è una cinesata, è una marca di Taiwan che solitamente ha prezzi ben più alti. Quello che ti propongono è la versione economica ma la qualità globale è superiore alle marche cinesi pur essendo in plastica. Con un cinese ti può andare bene o male, dipende dalla fortuna, con un G&G hai sempre un minimo di controllo qualità. Puoi trovare altre marche a prezzi inferiori ma il rischio è di spendere di più di un G&G se ci devi mettere le mani.

In alternativa puoi cercare Classic Army o King Arms ma credo che arriverai a spendere di più.
    Ultima modifica di Wotan; 21/02/2014 a 12:45

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

... volevo spendere 80€ per un'usato. Chiedevo se erano ragionevoli per un g&g o classic army oppure king arms, ovviamente in buono stato e perfettamente funzionanti.

------ Post aggiornato ------

... ahh avrei trovato questo:
    m4 della jing gong usato , canna in metallo e abs esterno. Il fucile è stato modificato: monta un pistone verde src , spingipallino in alluminio src , testa pistone in alluminio src e molla per portarlo al joule.
    Può essere una buona soluzione per 80€? E' il suo valore? Inoltre cosa mi devo sincerare prima di prenderlo?
    Grazie

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sono ragionevoli ma con un'ASG già economica in partenza, usata non si sa come, il rischio di una spesa ulteriore dopo l'acquisto sale esponenzialmente.

A tuo rischio e pericolo.

Se vuoi un consiglio, risparmia su tutto ma non sull'ASG (e sulle scarpe, ma questo è un altro discorso). E' con quella che si gioca, il resto sono accessori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgioarte Visualizza il messaggio
    ... volevo spendere 80€ per un'usato. Chiedevo se erano ragionevoli per un g&g o classic army oppure king arms, ovviamente in buono stato e perfettamente funzionanti.

------ Post aggiornato ------

m4 della jing gong usato , canna in metallo e abs esterno. Il fucile è stato modificato: monta un pistone verde src , spingipallino in alluminio src , testa pistone in alluminio src e molla per portarlo al joule.
    Può essere una buona soluzione per 80€? E' il suo valore? Inoltre cosa mi devo sincerare prima di prenderlo?
    Grazie
    Come ti ho detto un cinese lo prendi nuovo a 80€, e quello che proponi lo è in pieno. Un G&G è raro trovarlo a 80 usato, a meno che non abbia problemi o il proprietario vuole disfarsene. Meglio spendere di piu all'inizio ed avere un minimo di garanzia secondo me. King arms se ti va bene lo trovi usato a 130!

Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oppure ti prendi un M4 lonestar

Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Grazie
    Non lasciarti affascinare dai pezzi che ci sono dentro. Anche se sono SRC, sono sempre dei low-cost.
    Quando si compra un usato bisognerebbe sapere qualcosa sul precedente proprietario, come e quanto ha usato la sua replica e perchè se la vende.
    Se è sul nostro mercatino, verifica se il venditore ha dei feed positivi e se fa vita di Forum. Molti si registrano solo per vendere quello che hanno e, una volta che hanno venduto, chi si è visto si è visto.
    Per carità, possono essere bravissime persone, ma chi si è scottato con l'acqua calda ora ha paura anche di quella fredda.

Ciao.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

...allora possiamo fare ordine? Restando sempre su entry-level va bene, G&G - Classic Army e King Arms mentre non vanno bene jing gong ... e chi altri?
    Riuscite anche a darmi un prezzo indicativo di un buon usato per le due categorie? Grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.