Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Cosa ne pensate di questo tattico simile ad un chest rigg della mil-tec?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Louis_88
    Club
    XXI Compagnia Incursori Siculi

Predefinito

Lo dovrei usare sia per le classiche giocate domenicali senza ovviamente lo zaino… sia per una gara da 18h in cui avevo intenzione di abbinare lo zaino perchè non ci sarà alcun campo base.

Io sono uno a cui piace saltare, arrampicarsi, sdraiarsi a terra, tutte cose che con il body armour non riesco proprio a fare.

Quindi non è molto compatibile quel tattico con uno zaino da 30 lt?

Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Louis_88 Visualizza il messaggio
    Lo dovrei usare sia per le classiche giocate domenicali senza ovviamente lo zaino… sia per una gara da 18h in cui avevo intenzione di abbinare lo zaino perchè non ci sarà alcun campo base.

Io sono uno a cui piace saltare, arrampicarsi, sdraiarsi a terra, tutte cose che con il body armour non riesco proprio a fare.

Quindi non è molto compatibile quel tattico con uno zaino da 30 lt?
    non è che non sia compatibile, è una questione personale e anche di corporatura, io ti consiglio un chest rig minimale con caricatori, radio e poco altro, il resto nelle tasche della mimetica e nello zainetto, se devi ingaggiare un obj puoi staccare lo zaino ed essere ancora piu' agile....questo è quello che preferisco io, poi la soluzione migliore sarebbe provarli per renderti conto.
    Nel club nessuno potrebbe prestarti un rrv? lo setti per bene, metti lo zaino e ti fai una bella passeggiata per vedere come ti trovi.

Spina L'avatar di Louis_88
    Club
    XXI Compagnia Incursori Siculi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciocco81 Visualizza il messaggio
    non è che non sia compatibile, è una questione personale e anche di corporatura, io ti consiglio un chest rig minimale con caricatori, radio e poco altro, il resto nelle tasche della mimetica e nello zainetto, se devi ingaggiare un obj puoi staccare lo zaino ed essere ancora piu' agile....questo è quello che preferisco io, poi la soluzione migliore sarebbe provarli per renderti conto.
    Nel club nessuno potrebbe prestarti un rrv? lo setti per bene, metti lo zaino e ti fai una bella passeggiata per vedere come ti trovi.
    Purtroppo nessuno ha un chest rig… Cmq il mio setup comprende quello che hai detto tu in pratica, 2 tasche utility, 1 per i caricatori del g36c e la tasca radio

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.