Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [BATTERIA ADATTA] M4 gb lonex motore g&p m120

Spina
    Club
    Gi-Force One

Predefinito [BATTERIA ADATTA] M4 gb lonex motore g&p m120

Salve, essendo nuovo del forum e anche dello sport, sto passando all'utilizzo di lipo
    Ho aperto questa discussione perchè vorrei dei consigli su che batteria lipo 7.4 usare. La configurazione della mia asg è composta da: gearbox lonex high speed con boccole cuscinettate, motore m120 g&p, gruppo hop up g&g. Il gearbox è originale e l'asg è di base g&g.
    Con una stupida 9.6 Ni-Mh jing gong faccio 23-24 bb/s e sto sui 0.97 J, che lipo mi consigliate?

Vorrei tenere lo stesso ROF senza stressare molto l'asg, quindi ho optato alle lipotech che sono italiane ed hanno un costo alquanto basso, unico problema è che hanno una scarica di 30 C e non vorrei fosse molto.
    Consigli per lipo che mi tengano un rof 24 bbs/s?
    Se ho sbagliato qualcosa, avvisatemi

Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Anche se utilizzi una batteria "scrauta" è pur sempre una 9,6 Volts......
    Verifica che la li-po che dici tu abbia almeno 30C in continuo e non di burst, altrimenti avrai un rof inferiore a quello attuale.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuseppe Carrera Visualizza il messaggio
    Salve, essendo nuovo del forum e anche dello sport, sto passando all'utilizzo di lipo
    Ho aperto questa discussione perchè vorrei dei consigli su che batteria lipo 7.4 usare. La configurazione della mia asg è composta da: gearbox lonex high speed con boccole cuscinettate, motore m120 g&p, gruppo hop up g&g. Il gearbox è originale e l'asg è di base g&g.
    Con una stupida 9.6 Ni-Mh jing gong faccio 23-24 bb/s e sto sui 0.97 J, che lipo mi consigliate?

Vorrei tenere lo stesso ROF senza stressare molto l'asg, quindi ho optato alle lipotech che sono italiane ed hanno un costo alquanto basso, unico problema è che hanno una scarica di 30 C e non vorrei fosse molto.
    Consigli per lipo che mi tengano un rof 24 bbs/s?
    Se ho sbagliato qualcosa, avvisatemi

Grazie
    se vuoi prestazioni del genere , scordati le lipo da 7,4 volts, anche se sono potentissime di amperaggio e C. Non dici che molla monti, ma se vuoi rimanere su quel rof, prenditi una life da 9,9 volts ad alta scarica ed amperaggio, in italia si trovano solo batterie a basso amperaggio, ti conviene trovarla in negozi esteri.
    Pochissimi motori sono idoneei all'uso di batterie ad alto amperaggio, voltaggio e scarica , ma nella scelta di una batteria, si deve prendere in base allo spazio disponibile a contenerla , la batteria con quanti più ampere e c possibili. Diciamo che per le nostre asg anche quelle ad alte prestazioni il top delle capacità arriva al massimo a 2500- 3000 mA 30- 35 C continuii, oltre sono inutili.
    Le lipo da 7,4 volts non le considero al di sotto dei 2500ma 25 C, e comunque le reputo come energia ,troppo basse per le nostre asg.

Spina
    Club
    Gi-Force One

Predefinito

Quindi, mi consigli di andare di life 9.9. Ho spazio per l alloggio perchè ho il calcio fisso cavo con apposito porta batteria e ci va una batteria fino a 13-14 cm. Tu hai già qualche consiglio per me e per far girare un m120 g&p o magari proprio un sito dove comprarle a meno? La molla che monto è una guarder sp100

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quindi, mi consigli di andare di life 9.9. Ho spazio per l alloggio perchè ho il calcio fisso cavo con apposito porta batteria e ci va una batteria fino a 13-14 cm. Tu hai già qualche consiglio per me e per far girare un m120 g&p o magari proprio un sito dove comprarle a meno? La molla che monto è una guarder sp100
    certo che far girare ingranaggi high speed , con molla sp 100 e con un motore M120 originale, significa sforzare il motore, ti occorre una batteria potente altrimenti non giri.
    Guarda dal "re" degli "Hobby" (digitalo in Inglese tutto attaccato )e cerca batterie da life sia per softair che per modellismo e controlla ampere e C di scarica, che molte batterie li sono per radiocamandi e non hannp molti C di scarica

------ Post aggiornato ------

certo che far girare ingranaggi high speed , con molla sp 100 e con un motore M120 originale, significa sforzare il motore, ti occorre una batteria potente altrimenti non giri.
    Guarda dal "re" degli "Hobby" (digitalo in Inglese tutto attaccato )e cerca batterie da life sia per softair che per modellismo e controlla ampere e C di scarica, che molte batterie li sono per radiocamandi e non hannp molti C di scarica

Spina
    Club
    Gi-Force One

Predefinito

Comunque scusami, è una guarder sp90 cambia qualcosa?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

vi diro'...tra una lipotech1800 30-60c e una turnigy nanotech 1800 25-50c,meglio la lipotech alla grande....le provo e le testo\paragono da tempo e se mi serve una a"mattonella"solo lipotech,mentre da tubo,be' l'hobby ne ha' tantissime e soprattutto le misura sono giuste...se ai il calcio fisso,prendi una bella 2000\2200(che con 15 euro te la cavi) e vai tranquillo...non ne fara' 26,27,ma sicuro 23-24...

con una 90 cambia che sforzi meno la meccanica...e se il gb e' a tenuta sei appena sotto il j....
    Ultima modifica di 666ste; 26/01/2014 a 18:39

Spina
    Club
    Gi-Force One

Predefinito

Perfetto ti ringrazio

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.