Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pittare con vernice fosco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

sono acriliche, io non uso mai il coprente e ne pitto parecchie di asg, la vernice che viene via nei punti più sporgenti, o quelli più toccati, aiuta nel camuffamento dell'asg. i fosco sono gia di loro opachi, non rifletono minimamente la luce e sono ruvidi al tatto.

io ti consiglio olive drab invece che forest green, il forest green è un po "finto" come colore... anche il coyote mi è piaciuto parecchio...

Spina
    Club
    WGB1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    sono acriliche, io non uso mai il coprente e ne pitto parecchie di asg, la vernice che viene via nei punti più sporgenti, o quelli più toccati, aiuta nel camuffamento dell'asg. i fosco sono gia di loro opachi, non rifletono minimamente la luce e sono ruvidi al tatto.

io ti consiglio olive drab invece che forest green, il forest green è un po "finto" come colore... anche il coyote mi è piaciuto parecchio...
    azz... gia fatto l'ordine... speravo fosse un po più verde dell'olive che è fin troppo scuro per i miei gusti... ma quanto "finto" ? per caso hai una foto cosi capisco meglio? in giro non ne ho trovate

------ Post aggiornato ------

altri consigli utili... primer o non primer?
    oggi ho fatto una prova con delle foglie su una tavola di legno e ho scoperto con disappunto che il getto della bomboletta sposta le foglie... come evito il fenomeno?

Questa pagina è stata trovata cercando:

fosco

pittare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.