alla fine di tutta sta giostra hai avuto risultati tangibili in miglior gittata o no?
montata la 300 con gommino systema...con pallini 0,25 king la gittata non e' aumentata di molto,ma di positivo c'e' la traiettoria(prima alzava e abbassava di piu') che la precisione soprattutto a raffiche spinte(35bbs)...il filo e' bello lineare con un alzo molto ridotto sui 30-35m e un tiro utile di 50m...speravo di piu',ma comunque un buon risultato...
io ho montato una madbull da 6,01, 20 euro contro 60 e penso che non ci sia tutta questa grande differenza...
io prima avevo una madbull e a parita' di pallini la differenza c'e'...una volta regolato l'hu e le tacche di mira(si perche' a me piacciono quelle e non i dot)che tiri a ,30 40 0 50mil pallino arriva sempre dove miri,cosa che non faceva prima..l'alzo del pallino era molto maggiore per arrivare a 50m...
Io ho riscontrato più di una quindicina di metri in più con la 360mm mentre con la 300 un pò di meno ma per il resto il rendimento è lo stesso di entrambe le barrel. A breva mi arriva una altra ancora più lunga e sono sicuro che questa avrà un ulteriore aumento.
il tiro utile si e allungato di parecchio a 50 metri grazie alla rosata che si e stretta notevolmente, gittata massima come dicevo su allungata parecchio ad una sessantina di metri abbondanti con la 360. Un altra cosa che ho notato che ho notato che il pallino tende a essere sempre costante, ma come detto più volte per sfruttarla al meglio il gruppo aria deve essere ottimizzato al meglio.
con che gommino ed hu usi la 36?