Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 155

Discussione: Guida definitiva alle granate

Spina L'avatar di revo
    Club
    predators

Predefinito

Grazie della dritta!

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,
    innanzitutto tantissimi complimenti per la recensione!
    Sto cominciando ad interessarmi parecchio su granate e lanciagranate..e mi piacerebbe fare l'acquisto..
    Dopo aver sentito molti pareri, penso che prenderò il lanciagranate DBoys visto il prezzo, e concentrare la spesa sulle granate (dato che sono quelle a fare la differenza).
    Ero orientato anche io ad utilizzare la CO2, ma per costi di granate e attrezzo Madbull per le bombolette da 12g, vorrei prima cominciare col greengas e provare il lanciagranate in game.
    Forse è una domanda che ti avranno fatto in molti, ma, dopo aver letto la rece, sono propenso ad acquistare il 'pacchetto' da 3 granate blu King Arms da una sessantina di colpi l'una.
    Dato che userò il gas e la potenza sará inferiore, meglio pochi pallini.
    Dici che è un buon acquisto? Le granate a gas KA sono affidabili?
    Per la manuntenzione nessun problema, sono uno 'smanettone' con le pistole e valvole a CO2..

------ Post aggiornato ------

Ciao,
    innanzitutto tantissimi complimenti per la recensione!
    Sto cominciando ad interessarmi parecchio su granate e lanciagranate..e mi piacerebbe fare l'acquisto..
    Dopo aver sentito molti pareri, penso che prenderò il lanciagranate DBoys visto il prezzo, e concentrare la spesa sulle granate (dato che sono quelle a fare la differenza).
    Ero orientato anche io ad utilizzare la CO2, ma per costi di granate e attrezzo Madbull per le bombolette da 12g, vorrei prima cominciare col greengas e provare il lanciagranate in game.
    Forse è una domanda che ti avranno fatto in molti, ma, dopo aver letto la rece, sono propenso ad acquistare il 'pacchetto' da 3 granate blu King Arms da una sessantina di colpi l'una.
    Dato che userò il gas e la potenza sará inferiore, meglio pochi pallini.
    Dici che è un buon acquisto? Le granate a gas KA sono affidabili?
    Per la manuntenzione nessun problema, sono uno 'smanettone' con le pistole e valvole a CO2..

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

intanto thanks!
    Poi non ti dirò una cosa per un'altra... E' un po' ormai che non seguo più le nuove uscite (ho sei granate a co2 e un charger... 350 eur di roba... Basta...)
    Magari in giro cè di meglio o a meno soldi (come le granate cinesi di plastica).
    Io comincerei con una, però. Perché se poi passi al CO2 l'arsenale a gas ti fa ribrezzo
    Ultima modifica di marswallace; 12/01/2014 a 23:55

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    intanto thanks!
    Poi non ti dirò una cosa per un'altra... E' un po' ormai che non seguo più le nuove uscite (ho sei granate a co2 e un charger... 350 eur di roba... Basta...)
    Magari in giro cè di meglio o a meno soldi (come le granate cinesi di plastica).
    Io comincerei con una, però. Perché se poi passi al CO2 l'arsenale a gas ti fa ribrezzo
    Anche questa non è una cattiva idea, ma per il prezzo, prendendone 3 'subito' le pago meno e faccio tutto in un'unica spedizione.
    Volevo solo pareri generali sulle King Arms, parlando di gas ovviamente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Anche questa non è una cattiva idea, ma per il prezzo, prendendone 3 'subito' le pago meno e faccio tutto in un'unica spedizione.
    Volevo solo pareri generali sulle King Arms, parlando di gas ovviamente
    Ne ho avute tre per le mani, poi vendute ad un compagno di club... dopo oltre un anno ancora fanno il loro dovere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi in definitiva ne consigli l'acquisto?

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Ottima guida, mi ha davvero aperto gli occhi.
    Io per ora inizio con le granate a gas, e vi domando:
    oltre alle ottime King Arms qualcuno conosce le BIG DRAGON?
    Un venditore me le ha proposte a prezzo quasi identico sostenendo che hanno prestazioni e robustezza analoghe con un gommino di tenuta dei BB più affidabile.

Qualcuno conferma?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gott Visualizza il messaggio
    Ottima guida, mi ha davvero aperto gli occhi.
    Io per ora inizio con le granate a gas, e vi domando:
    oltre alle ottime King Arms qualcuno conosce le BIG DRAGON?
    Un venditore me le ha proposte a prezzo quasi identico sostenendo che hanno prestazioni e robustezza analoghe con un gommino di tenuta dei BB più affidabile.

Qualcuno conferma?
    Ho da poco comprato le King Arms (la confezione da 3 pezzi che trovi sulla sessantina di euro), per intenderci le 3 blu con i loghi... sono fatte veramente bene, se pensi che una sola della Madbull costa sui 40-50 euro, a mio giudizio è un ottimo acquisto (se le usi solo a gas).
    Ho preso proprio quelle da 60 perché, avendo meno potenza col gas rispetto alla co2, almeno ho qualcosina in più in termini di velocità e gittata

Lascia perdere le 'cinesate'... se costano quasi come le King Arms a maggior ragione..

Spina
    Club
    New Bat 21

Predefinito

Io ho preso il set da 3 granate M433 della king Arms da 120Bb con la ferma intenzione di usarle esclusivamente a gas (dato che mi sono letto i post sui caricatori a co2). Che ne dite? Vanno bene?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tanko Visualizza il messaggio
    Io ho preso il set da 3 granate M433 della king Arms da 120Bb con la ferma intenzione di usarle esclusivamente a gas (dato che mi sono letto i post sui caricatori a co2). Che ne dite? Vanno bene?
    Sono molto buone

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

guidaxm204hphttp:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatexm108m583a1xxxxcoemhttps:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatehttp:www.softairmania.itthreads107885-Guida-definitiva-alle-granatepage3granatestungraatexm1060xxxxcoemmmethis89
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.