Se metti calcio fisso alla minimi o usi il 417 puoi replicare un maro' del San Marco ed aderire al progetto reenacting del Fan Club!!!
Se metti calcio fisso alla minimi o usi il 417 puoi replicare un maro' del San Marco ed aderire al progetto reenacting del Fan Club!!!
Le crye aor 1 e 2 sono lo stesso discorso, sono pattern riservato ad uso fs ma in molti le usano senza problemi, con la vegecam è lo stesso discorso, solo in terra nostrana, quindi si rischia di piu, anche se sfido a trovare un carabiniere o un poliziotto che sappia la differenza tra vegecam o vegetata
anzi direi che nell' improbabile caso dove piuttosto ti chiedono cosa è, dato che non la riconoscono... *coff* multiland *coff*
il colmo è stato al torneo overlord (la 24h se lo avete presente) dove ci avevano fatto cambiare in un parcheggio, avevo poggiato la minimi a bordo strada e i carabinieri mi han chiesto se era vera![]()
Regazz ma vi siete dimenticati che 185° era presente al Ex Eager Lion 12 in Giordania ed andava di pirate coy e vegetata SOD delta utility..... comunque trova la delta utility SOD, un LBA machII e poi stai appost, di fondina puoi andare di serpa rigorosamente tan o 6004 "cum cazz ti pare" ma entrambe per 92fs o se no senza vai meglio, per gli anfibi vai di desert fox della Cosmas, il resto sei apposto ed hai completato il setup se usi la minimi
![]()
a questo punto allora posso provare a chiedere di una vegecam e levarmi quasi il pensiero...
comunque grazie a tuttiavrete un paio di foto appena riesco a concludere qualcosa!
oggi ho incontrato il proprietario della SE (in arrivo qualche fotina) e riguardo alla vegecam non ci sono problemi ad indossarla, dato che comunque per l' italia ti rompono solo se hai sfregi o stellette (giustamente) ma per il resto si tratta di giacca e pantaloni con macchie, e dato che essendo un patter non si può neanche depositare il nome del tale.
PS dove posso postare un paio di novità in arrivo?
Vai siamo curiosi.
Oltre al fatto del grande boom di 417 con il quale stanno sostituendo i calibri grossi d' assalto o da marks (come lo stoner m110, mk17 etc...) nell' arco del prossimo mese si farà uno shop online serio (stile sod da come mi ha più o meno spiegato) e non come quello odierno che non funziona, con ovviamente tutta la loro roba (non faranno due linee separate come la SOD, ovvero civili e militari con relativi tagli e cuciture diverse e tutto quello che ne consegue) ma una cosa unica per tutti.... ovviamente disponibili tasche per 417 cosa che non vedo in giro dei soliti pattern (poi carico le foto) e si parla di una mimetica un pò all' avanguardia al prezzo che non supererà i 150 (parlava di circa 100euro) sviluppata insieme al 3° alpini, e anche che al momento hanno molti progetti aperti ma in 15 min che ci siam visti abbiamo potuto parlare solo di questo!
Magari se possibile trovare una sezione più appropriata a questa per queste info![]()
speriamo, perchè non voglio offendere nessuno, ma cè parecchia gente me incluso che è stata o ha provato ad essere loro cliente trattata abbastanza male, se fanno un negozio online serio tanto di guadagnato