È possibile iscrivere una seconda squadra?
In attesa della conferma e-mail
Naonian
Phoenicis
Dark Hawk
S.A. Teschi
Baschi Verdi
Arditi Carraresi
Black Daino
Berretti Verdi
SAM
Padovan Korps
Questo l'elenco delle squadre che hanno dato la loro disponibilità.
Se si dovesse liberare un posto sarete i primi che contatterò per avere conferma del vostro secondo team.
Per qualunque ulteriore info contattatemi pure al 349 6855562 (Michele "Ares").
Ultima modifica di Mikhares; 29/12/2013 a 18:25
Buongiorno e buone feste, Sogsix bloccano un posto, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa mikhares ma mi sembra manchi il nostro team tra quelli tra te elencati...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
- Naonian
- Phoenicis
- SWAT Team
- S.A. Teschi
- Baschi Verdi
- Arditi Carraresi
- Black Daino
- Berretti Verdi
- SAM
- Padovankorps
Riserve:
- Sogsix
Questo l'elenco dei team che hanno bloccato un posto (scusate la svista).
Grazie lo stesso ragazzi lasciamo il posto come riserve, sarà per la prossima volta, ciao a tutti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bene signori, abbiamo finito di gozzovigliare e ora ci restano pochi giorni in cui tornare in forma e prepararci alla gara.
Non ho molto da dirvi perché tutte le info utili (vitali!) per la gara le troverete nel book che vi sarà mandato una volta iscritti (ricordatevi, termine ultimo 27 gennaio).
Il book ha, al suo interno, non solo le regole comportamentali, ma tutte le indicazioni per completare ogni singolo OBJ. Avendo un limitato tempo a disposizione, il sapere perfettamente cosa fare su ogni singolo obiettivo diventa fondamentale per non perdere tempo...e punti.
Ricordatevi che il campo, per quanto piano, è molto insidioso e la vegetazione vi sarà tutt'altro che d'aiuto.
La contro-interdizione avrà un unico e semplice scopo, quello di braccarvi ed eliminarvi senza darvi quartiere.
Gli Arditi Carraresi hanno effettuato il pagamento, il quale è stato eseguito da Gallo Stefano.
Chiedo conferma ricezione, grazie.
Purtroppo i PadovanKorps devovo disdire la prenotazione, ci dispiace.
Alla prossima