Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: kac js tactical problemi con gruppo aria

Spina L'avatar di n2ospeed
    Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito kac js tactical problemi con gruppo aria

-MARCA E MODELLO: js tactical kac pdw
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, modificato ancora prima di essere adoperato
    -UPGRADES O MODIFICHE: installazione di : ingranaggi elicoidali king arms-gruppo aria lonex-pistone madbull alien con denti in acciaio-molla sp100 lonex-spessori-gommino hop up systema.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il cilindro del gruppo aria lonex non si alloggia bene nel gb, il lato posteriore destro del cilindro
    sporge di 1mm dai gusci gb, quindi è storto, ho dovuto mettere un cilindro pieno, in quanto a parte l'originale, era l'unico che si alloggiava bene, ma adesso pur avendo una potenza di 0,80J ha una gittata e precisione scarsi, visto che il cilindro pieno fa spingere troppa aria.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: il problema si è presentato subito dopo le modifiche
    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria li-po 7.4 1200mha 25 c

nb: mi scuso con i moderatori, non avevo capito che dovevo fare il copia incolla del modello e aggiungere i "miei dati".
    Ultima modifica di n2ospeed; 17/12/2013 a 17:10

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

nn vorrei dire cavolate ma avendo avuto un kac pdw della D/boys per montare il GB della kingarms dovresti come minimo forare il GB per far passare il pernetto che permette il funzionamento del doppio selettore. per il resto non mi è sembrato diverso da un normale GB che si monta su un M4 . per quanto riguarda il cilindro sta una guida qui sul forum che spiega la posizione corretta del foro a seconda della lunghezza della canna ; è inutile dirti che con il cilindro giusto avrai una corretta equilibratura del gruppo aria. Io ho forato un cilindro pieno( preso per errore ) e l'ho creato con foro a 3/4 scavando sino a trovare la corretta posizione del foro, per quanto concerne i cilindri lonex purtroppo ho gia sentito della loro incompatibilità con altri GB ma non so altro

PS DOVRESTI MODIFICARE IL POST SECONDO LE REGOLE

------ Post aggiornato ------

MARCA E MODELLO:
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

del doppio selettore poco mi importa, ma del fatto che il cilindro lonex portava difetti non lo sapevo.......comunque io vorrei mantenere il gb originale, eventualmente mi leggo la guida da te citata e vediamo cosa si può fare.....quando dici scavare, intendi che hai forato il cilindro, o hai scavato i gusci del gb per allinearlo bene? perchè stavo pensando di farlo.....
    mentre parlando del post, mi sono letto il regolamento, ma questa volta cosa ho sbagliato ? perchè già un 3d mi è stato chiuso...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n2ospeed Visualizza il messaggio
    del doppio selettore poco mi importa, ma del fatto che il cilindro lonex portava difetti non lo sapevo.......comunque io vorrei mantenere il gb originale, eventualmente mi leggo la guida da te citata e vediamo cosa si può fare.....quando dici scavare, intendi che hai forato il cilindro, o hai scavato i gusci del gb per allinearlo bene? perchè stavo pensando di farlo.....
    mentre parlando del post, mi sono letto il regolamento, ma questa volta cosa ho sbagliato ? perchè già un 3d mi è stato chiuso...
    n2ospeed ti ho anche risposto tramite PM, ora lo scrivo qui a caratteri cubitali ed in italiano:Per facilitare la comprensione dei problemi sulle asg è stato creato un modello per postare. Questo modello rende facile e veloce capire il problema da parte dei più!!!
    E' obbligatorio usare tale modello ed infatti, va fatto il copia/incolla.
    Ti "ri-linko" il post con le regole:
    https://www.softairmania.it/threads/157946-Regole-di-posting-nel-tech-center-by-TEX_ZEN

Sono una persona estremamente tranquilla, ma dato che questo è il terzo avvertimento, e non mi va di essere preso in giro, per non dire peggio, dall'ultimo arrivato, se non sistemi questo post e ti adegui alle regole, mi costringerai ad infrazionarti.
    F.to
    Picchio65.

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

non sto prendendo nessuno in giro, mi sono letto 2 volte il regolamento, non avevo capito in che senso dovevo copiare il modello, ora mi sembra di aver capito, ti chiedo scusa, purtroppo non frequento molto questo forum, infatti sono iscritto ma non sono molto presente, ora ri apporto le modifiche(avevo già modificato il 3d e pensavo di aver sistemato tutto e comunque mi ero scusato per gli errori)
    ps: ho sempre postato 3d in altre categorie e il regolamento era diverso, pensavo fosse unico(quando ho aperto la prima volta il 3d)
    Ultima modifica di n2ospeed; 17/12/2013 a 17:01

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n2ospeed Visualizza il messaggio
    non sto prendendo nessuno in giro, mi sono letto 2 volte il regolamento, non avevo capito in che senso dovevo copiare il modello, ora mi sembra di aver capito, ti chiedo scusa, purtroppo non frequento molto questo forum, infatti sono iscritto ma non sono molto presente, ora ri apporto le modifiche(avevo già modificato il 3d e pensavo di aver sistemato tutto e comunque mi ero scusato per gli errori)
    ps: ho sempre postato 3d in altre categorie e il regolamento era diverso, pensavo fosse unico(quando ho aperto la prima volta il 3d)
    Nessun problema..... alla fine hai capito e sei stato anche corretto con questa risposta.
    Ottimo. Continua così.

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

ritornando al mio problema, l'amico che mi ha aiutato(che tra l'altro è abbastanza bravo con la meccanica dei fucili) mi ha consigliato di fare una cosa, io ho il guscio gb della king arms con boccole cuscinettate da 9mm, mi ha detto che eventualmente possiamo usare questo al posto di quello originale del kac ovviamente perdendo il bolt action e il doppio selettore, anche se io non vorrei, secondo voi è una buona soluzione ?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il doppio seklettore a meno di un gb lonex o dedicato o un fresatore che ti crea le sedi lo perdi....per il bolt,be' con un'attimo di manualita',con 3 forellini e 2 vitine risolvi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma perché non fai due calcoli e fori il cilindro?????

Club
    A.S.G. TRAPANI SOFTAIR

Predefinito

il gb che ho è uno normale per m4, non credo che lo forerò, per il fatto di forare il cilindro, posso proporlo al ragazzo che sta aiutandomi in questa "impresa" per ora è impegnato, fortuna che questo kac non mi è indispensabile ......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.