Il Settimo ha mandato copia di pagamento con per tre operatori e iscrizione al forum effetuata.
Il Settimo ha mandato copia di pagamento con per tre operatori e iscrizione al forum effetuata.
Ultima modifica di martino7mo; 07/12/2013 a 00:12
ottimo! grazie a tutti.
------ Post aggiornato ------
mandami i dati dei partecipanti e scansione del bollettino! e registrati sul forum www.cuoriditenebra.com/forum
ATTENZIONE! SI INVITANO I GRUPPI CHE HANNO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DI INVIARMI SE POSSIBILE (SE NON GIA' FATTO) LA SCANSIONE DEL BOLLETTINO E I DATI DEI PARTECIPANTI INSIEME AL NICK USATO PER LA REGISTRAZIONE SUL FORUM.
ATTENZIONE! SI INVITANO I GRUPPI CHE HANNO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DI INVIARMI SE POSSIBILE (SE NON GIA' FATTO) LA SCANSIONE DEL BOLLETTINO E I DATI DEI PARTECIPANTI INSIEME AL NICK USATO PER LA REGISTRAZIONE SUL FORUM.
gilda air soft effettuato acconto per operatori n°3
Inviato foto bollettino, elenco partecipanti e nick per il forum!!!!
Nick registrato sul forum appena inviato
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
G.S. STALKERS , fazione rebels pagato in data 29/11/2013 euro 200 per n.8 operatori, pagamento effettuato da Fabio Legnani, non ho la scansione del bollettino in quanto pagato con homebanking, dove invio la lista partecipanti? nick name LUPIN
invio mail x dati bollettino e nick fatto
grazie! manda scansione bollettino ed elenco partecipanti a: info@andreadaturi.it
iscriviti al forum www.cuoriditenebra.com/forum e mandami il nick per l'attivazione
Tactical: visto!
Black Predators: visto!
Stalkers: invia a: info@andreadaturi.it insieme al nick della registrazione sul forum per l'attivazione
grazie! manda scansione bollettino ed elenco partecipanti a: info@andreadaturi.it
iscriviti al forum www.cuoriditenebra.com/forum e mandami il nick per l'attivazione
Tactical: visto!
Black Predators: visto!
Stalkers: invia a: info@andreadaturi.it insieme al nick della registrazione sul forum per l'attivazione
Ciao..con vero dispiacere la X Sparta sblocca i posti...purtroppo dobbiamo rinunciare.....buon divertimento a tutti........sarà per la prossima

In attesa della conferma e-mail
Scusate : Ma il blocco dei baschi verdi sas che fine ha fatto??????? Mi fate sapere??? Grazie ciao