Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao!! ^-^

charchar
    Visitatore

Predefinito Ciao!! ^-^

ciao a tutti, è da molto tempo che navigo su questo e altri siti e guardo i post, le storie e le foto dei vari set up e delle armi! alcune sono bellissime.. ogni volta mi viene un'invidia tale, che finalmente ho comprato anche io un bel fucile e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate. avrei anche bisogno di consigli su quale ottica/sistema di mira montare.
    Qual'è il thread per postare le foto e ricevere opinioni e eventuali miglioramenti?
    Non vedo l'ora di provare il mio novo fucile e di giocare a softair! ho comprato anche parecchio equipaggiamento e quindi tutto è pronto per andare a giocare.
    spero di trovarmi bene qui!
    ancora ciao!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 08/12/2013 a 15:06 Motivo: porre attenzione a quel che si scrive.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è iscriversi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

charchar
    Visitatore

Predefinito

non sapevo fosse necessario far parte di un club per praticare softair. il venditore anzi mi ha assicurato che l'uso di queste armi è libero purché non sia in zone pubbliche.
    qual'è la legge che ne sancisce il divieto? così lunedì torno lì con legge alla mano e gliene dico quattro! evidentemente è stato disonesto.

Nel frattempo non c'è una sezine dedicata alle armi dove posso intanto vedere foto delle armi altrui e postare le mie? ovvio che di persona è più bello ma al momento non ne ho la possibilità. poi mi diverto a guardare e commentare sulle armi altrui!

lei fa veramente parte del reggimento san marco? penso che mi piacerebbe giocare con professionisti membri delle forze armate!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è iscriversi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro
    REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!
    Quote Originariamente inviata da charchar Visualizza il messaggio
    non sapevo fosse necessario far parte di un club per praticare softair. il venditore anzi mi ha assicurato che l'uso di queste armi è libero purché non sia in zone pubbliche.
    qual'è la legge che ne sancisce il divieto? così lunedì torno lì con legge alla mano e gliene dico quattro! evidentemente è stato disonesto.

Nel frattempo non c'è una sezine dedicata alle armi dove posso intanto vedere foto delle armi altrui e postare le mie? ovvio che di persona è più bello ma al momento non ne ho la possibilità. poi mi diverto a guardare e commentare sulle armi altrui!

lei fa veramente parte del reggimento san marco? penso che mi piacerebbe giocare con professionisti membri delle forze armate!
    ...fa piacere che viene letto quello che scrivi, Bers!

comunque, come ti ho già scritto nell'altra discussione che ti ho chiuso: prenditi del tempo per leggere a fondo i regolamenti e "studiarti" il forum e vedrai che ti troverai alla grande!

intanto, benvenuto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Charles innanzitutto attieniti al mio consigliato uso di termini piu adeguati agli strumenti del nostro hobby

A seguire...si tratta sempre di un consiglio il mio invito a rivolgersi ad Associazioni Sportive Dilettantistiche regolarmente costituite per approcciate la mostra attività al fine di scoprire e prendere coscienza anche dei vari ed importanti aspetti legali relativi al nostro passatempo.

Per finire...sono stato nel SanMarco dal 2000 al 2010...ma la cosa a livello di puro gioco fa ben poca differenza ...quasi nulla.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.