Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: silenziare un g36 classic army!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Thumbs up silenziare un g36 classic army!

ciao a tutti... (come tutti voi) ho una magnifica a.s.g. il magnifico
    g36!!!!!!!!!!
    ora ho un marui,il 90% delle mie a.s.g. è stato marui,però stavolta volevo acquistare un ca36k classic army.
    volevo sapere se qualcuno mi può aiutare dicendomi come posso fare per silenziare (non dico completamente,ma nemmeno soltanto con un semplice silenziatore) il mio futuro acquisto.
    il mio marui è silenziato con pistone silenziato,silenziatore e qualche piccolo mio accorgimento...ma vorrei sapere se è possibile apportare modifiche migliori sul classic army al fine di ridurre la rumorosità almeno del 80%...
    ringrazio vivamente tutti quelli che mi risponderanno e aggiungo i miei personali complimenti per la scelta dell'asg che possedete!
    g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36 g36

Spina L'avatar di Trip_is_now
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

ma che razza di messaggio è? sembra un circo!
    diminuire la rumorosità del 80% credo sia impossibile su qualunque asg, e il silenziatore è solamente scenico nella maggiorparte dei casi.

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Thumbs down grazie mille!

Quote Originariamente inviata da trip_is_now Visualizza il messaggio
    ma che razza di messaggio è? sembra un circo!
    diminuire la rumorosità del 80% credo sia impossibile su qualunque asg, e il silenziatore è solamente scenico nella maggiorparte dei casi.
    ...l'80% era una supposizione,basandomi sul mio attuale marui posso dire che non ho abbassato la rumorosità di così tanto ma l'ho abbassata molto di più rispetto al g36 di uno che gioca con me che gli ha solo aggiunto il silenziatore.
    come promesso,ti ringrazio della risposta tempestiva,sottolineando che la mia era una semplice domanda per avere consigli.

Club
    Trento Air Soft

Predefinito

come hai fatto per silenziarlo?

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Red face

Quote Originariamente inviata da trip_is_now Visualizza il messaggio
    come hai fatto per silenziarlo?
    pistone silenziato,ho chiuso col nastro isolante le uscite di aria e altri piccolissimi accorgimenti che non vorrei rendere pubblico perchè sono molto delicati e non vorrei beccarmi maledizioni perche poi uno sgrana il fucile se sbaglia di qualche millimetro.

Club
    Trento Air Soft

Predefinito

allora semplice; per "silenziarlo" ripeti questi piccoli accorgimenti + le altre modifiche interne a quello nuovo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.