Originariamente inviata da Tez Ecco il mio modesto m4 su base gr16 blow back G&G Allegato 228633 Allegato 228635 a me piace anche con questo spegnifiamma! Però con il noveske sarebbe il top Originariamente inviata da pupu COMPLIMENTI!
Originariamente inviata da Tez Ecco il mio modesto m4 su base gr16 blow back G&G Allegato 228633 Allegato 228635 Gr 16 rush? Come è la compatibilità con i ris? E in particolare quello che ris è?
Originariamente inviata da Whiteknight Gr 16 rush? Come è la compatibilità con i ris? E in particolare quello che ris è? ris noveske madbull, compatibilià perfetta! sarebbe il classico gr16 raider blowback in fibra! @STREGA: il "tromboncino" noveske entra troppo nel ris... il ris è da 10.5" mentre la canna credo sia da 9"... sembra troppo aspirapolvere...
Originariamente inviata da Tez ris noveske madbull, compatibilià perfetta! sarebbe il classico gr16 raider blowback in fibra! @STREGA: il "tromboncino" noveske entra troppo nel ris... il ris è da 10.5" mentre la canna credo sia da 9"... sembra troppo aspirapolvere... Hai una foto dell'attacco ris originale?
Originariamente inviata da Whiteknight Hai una foto dell'attacco ris originale? Intendi il body? classico body, anziché metallo, fibra
Ok grazie, ho capito
ecco l'ultimo nato in officina! il mio nuovo Defender ------ Post aggiornato ------
Ultima modifica di Ninho®; 20/12/2013 a 11:20
Originariamente inviata da pupu basta...non commento più...tutte le "creazioni" che fai sono meravigliose
Ultima modifica di STREGA; 07/01/2014 a 22:41
Visualizza presentazione tag