Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Leggi la guida sullo HS nella sezione apposita (sub ROOM Guide Tecniche del TechCenter), questa è la recensione della AEG...

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Preso oggi, con lipo 7.4, 1100 mah, 25c... ORGASMO

per qualche motivo da me non ha bucato nulla la cybergun, penso abbia messo una molla più debole, perchè esce a 85 m/s 0.2

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Be in bocca al lupo, dopo un anno e più.... posso solo dire "ottima scelta"!!!

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

bellissima rece! grande!
    non vorrei intromettermi, ma su safara vendono lo stesso identico fucile a 240€!!!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ne ho aperti un paio da poco e sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu... ha delle tolleranze tra spingipallino e hop up degne del peggior cinese!
    per farlo pescare l'asta non puo avere la normale curva a 90° e cambiando la terna con una 13.1 non ne voleva sapere di pescare senza il delayer....
    per gli esterni nulla da dire ottimo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ne ho aperti un paio da poco e sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu... ha delle tolleranze tra spingipallino e hop up degne del peggior cinese!
    per farlo pescare l'asta non puo avere la normale curva a 90° e cambiando la terna con una 13.1 non ne voleva sapere di pescare senza il delayer....
    per gli esterni nulla da dire ottimo
    Sinceramente io uno tra i pochi difetti che ricordo era l'innestamento del pmag che a martellate lo dovevi prendere per farlo entrare e il motore lento.. per il resto era ottimo.. forse forse il gruppo hop up non era eccelso.. ma per il resto nulla da dire..

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

ASG con tanti problemi.....

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da expendable Visualizza il messaggio
    ASG con tanti problemi.....
    Di che genere?

Inviato dal mio Nexus 5 Google Limited Edition

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
    Di che genere?

Inviato dal mio Nexus 5 Google Limited Edition
    Il mio gli unici problemi che aveva era l'hop-up che non era eccelso, ed era over.. per il resto era tutto fattibile con un pò di teflon.. poi vabbe il pmag che lo dovevi prenderlo a martellate per innestarlo.. ma quello è un problema di quasi tutti i pmag.

Spina
    Club
    Pitbull softair - mazara

Predefinito

Ciao Zathox quando a pagina 3 scrivi La tenuta d'aria così è perfetta,l'o-ring della testa pistone è più largo degli altri normali o-ring,infatti su altre testa ci sta stretto.
    L'o-ring se è più largo degli altri normali o-ring come mai su altre teste ci sta stretto? me lo potresti spiegare? perché io penso se è più largo sulle altre teste dovrebbe andarci largo e non stretto. Attendo una tua risposta. Cmq bella recensione.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

s&w

M

maxcrimaxLanzobassottismontaggiom&pMechanixwearkingarmsm&p15kingarmsm4magpulhts03hhttps:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.