Leggi la guida sullo HS nella sezione apposita (sub ROOM Guide Tecniche del TechCenter), questa è la recensione della AEG...
Ahab
Leggi la guida sullo HS nella sezione apposita (sub ROOM Guide Tecniche del TechCenter), questa è la recensione della AEG...
Ahab
Preso oggi, con lipo 7.4, 1100 mah, 25c... ORGASMO
per qualche motivo da me non ha bucato nulla la cybergun, penso abbia messo una molla più debole, perchè esce a 85 m/s 0.2
Be in bocca al lupo, dopo un anno e più.... posso solo dire "ottima scelta"!!!
bellissima rece! grande!
non vorrei intromettermi, ma su safara vendono lo stesso identico fucile a 240€!!!![]()
ne ho aperti un paio da poco e sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu... ha delle tolleranze tra spingipallino e hop up degne del peggior cinese!
per farlo pescare l'asta non puo avere la normale curva a 90° e cambiando la terna con una 13.1 non ne voleva sapere di pescare senza il delayer....
per gli esterni nulla da dire ottimo
ASG con tanti problemi.....
Ciao Zathox quando a pagina 3 scrivi La tenuta d'aria così è perfetta,l'o-ring della testa pistone è più largo degli altri normali o-ring,infatti su altre testa ci sta stretto.
L'o-ring se è più largo degli altri normali o-ring come mai su altre teste ci sta stretto? me lo potresti spiegare? perché io penso se è più largo sulle altre teste dovrebbe andarci largo e non stretto. Attendo una tua risposta. Cmq bella recensione.