Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 180

Discussione: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ho fatto da me. Francamente Giovanni Marmotte mi ha dato una bella fregatura con sta storia dello spingipallino e non mi fido più di loro, non comprerò mai più di li. Ho cambiato lo spingipallino, gommino hop up e molla. Il fucile tira a 0,82 m/s con pallini 0,23g con 0,25g fa 0,89 m/s. La prova siringa non è stata soddisfacente comunque, ci sono perdite la tenuta della testa pistone non è ottimale, purtroppo non avevo o-ring o altri ricambi e stasera il fucile deve essere operativo, più in là sostituirò testa pistone e forse anche testa cilindro.

Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrebbe bastarti sostituire la sola guarnizione delle due teste ( cilindro e pistone ),quel cerchietto nero per intenderci,costo 1€....i componenti di base presenti nn sono malvagi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si lo so, proverò a cambiare solo gli o-ring prima e vedo un po'... Ad ogni modo che cosa mi consigliate come cilindro, testa cilindro e testa pistone?
    Ultima modifica di dredg; 17/06/2012 a 20:12

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Stasera ho cambiato l'o-ring alla testa pistone, la tenuta sembrava perfetta cosi ho chiuso tutto ed ho iniziato a cronografare con bb 0,20g bio KA il fucile mi tira il primo colpo a 1,00 M/S spaccato poi 0,92 m/s poi 1,01 m/s poi 0,90m/s poi 1,00 m/s per tre tiri consecutivi poi 0,94 m/s.... Insomma è incostante! Non so dove cavolo sbattere la testa, ho visto le guide qui su SAM e pare che il fatto che sia inconstante sia dovuto a perdite d'aria ma ho cambiato spingipallino ed ho messo uno antivuoto non posso credere che sia quello il problema, la tenuta del pistone è perfetta cosi come quella della testa cilindro.... insomma cosa diavolo c'è che non va ora?

Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me ti sei allarmato troppo.....il tiro è incostante ma lo scarto massimo è di 0,11, il che è nulla...posso capire se ti avesse segnato 0,80,poi 0,75 e a scendere...ma hai cmq una asg a filo di J

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda hai detto le stesse identiche parole del mio amico che era con me e che gioca da anni a softair... E' che questa esperienza mi ha fatto diventare paranoico ! Vabbè sto tranquillo dai tanto in raffica manco si nota nulla...

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

cercando un m4 con parti magpul mi oriento su questo KA o cerco altrove?
    é ancora un buon fucile?

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Dopo quasi in anno, posso affermare che è un ottimo fucile, sia come meccanica che estetica, te lo consiglio senza ombra di dubbio

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

e se avri lo spingipallino forato, prendine uno della element, calza a pennello sulla sua testa cilindo e non devi usare neanche l'o-ring

Club
    Non affiliato

Predefinito R: S&W M&P 15 King Arms (M4 Magpul Moe)

Quoto TANKE in todo ;io l'ho adattato in versione sniper con ottica e canna di precisione. Ho anche sostituito il motore di serie, un po lentino secondo me, con un ht della combat sq. preso dal bannato cinese. Con una 7.4 é sui 0.91-0.92 costanti. Ottimi componenti interni che però si sciolgono come metti una 11.1

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi è un annetto che ho questo fucile e mi trovo parecchio bene avendo fatto solo poche modifiche appena preso..(hop up, spingipallino non bucato e oring pistone per la tenuta)
    Ora vorrei provare a trasformarlo in un ''tosaerba'' siccome tra quelli che possiedo mi sembra il più adatto per la qualità dei pezzi....per ora ho rinforzato tutto il gruppo aria con pistone a denti metallici reggimolla cuscinettato testacilindro e pistone antivuoto..e un cilindro a 3/4.
    solo limando i 2 denti dell'ingranaggio ho ottenuto un roof di 1250bb/m contro quello precedente di 850bb/m con una 11.1 e motore originale...
    domande:
    qualcuno saprebbe dirmi quanti giri ha il motore di serie?non sò se è solo il mio ma ho un motore anonimo.
    dopo le modifiche che ho fatto con la stessa molla con la quale tirava 0.90 è sceso a 0.60..qual'è la causa?
    altri consigli o modifiche da effettuare per portarlo intorno ai 2000bb/m?

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

M&P15

hts

https:www.softairmania.itthreads142410-S-amp-W-M-amp-P-15-King-Arms-(M4-Magpul-Moe)

M

s&w

hts0Lanzomaxcrimaxbassottismontaggiom&pMechanixwear3hm&p15kingarmsm4magpulkingarms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.