Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Russian Style...still alive....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

...bhè marco durante l'attacco alle buche in collina, nonostante il mio approccio tattico stile panzergrenadier, se non mi chiamavi: ...antonio ...antonio ...avrei potuto camminarti sopra.
    saranno stati 4mt? ..."eri invisibile".
    ti rinnovo i complimenti per questa splendida mimetica

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antares Visualizza il messaggio
    ...bhè marco durante l'attacco alle buche in collina, nonostante il mio approccio tattico stile panzergrenadier, se non mi chiamavi: ...antonio ...antonio ...avrei potuto camminarti sopra.
    saranno stati 4mt? ..."eri invisibile".
    ti rinnovo i complimenti per questa splendida mimetica
    ah si mi ero dimenticato di quell'episodio....ma tanto mi hanno preso ugualmente perchè uno dei tuoi compagni mi ha visto dall'alto

kam io non ho postato altre foto....quella è l'unica...vediamo se riesco a combinare qualche altra domenica prossi sul nostro campo...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    ah si mi ero dimenticato di quell'episodio....ma tanto mi hanno preso ugualmente perchè uno dei tuoi compagni mi ha visto dall'alto

kam io non ho postato altre foto....quella è l'unica...vediamo se riesco a combinare qualche altra domenica prossi sul nostro campo...
    boh sotto al post, mi da due immagini non caricate....forse vedo cose che voi utenti non vedete

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

questa mimetica è qualcosa di fenomenale, appena arrivato a mosca (ci andro a gennaio) scatterà la ricerca assidua di questo pattern....dovessi fare irruzione ad ogni casa giuro che sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

cmq se ci avessi abinato un tattico tipo tarzan secondo me ci sarebbe stato meglio forse un pioneer sarebbe il top

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    questa mimetica è qualcosa di fenomenale, appena arrivato a mosca (ci andro a gennaio) scatterà la ricerca assidua di questo pattern....dovessi fare irruzione ad ogni casa giuro che sarà miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

cmq se ci avessi abinato un tattico tipo tarzan secondo me ci sarebbe stato meglio forse un pioneer sarebbe il top
    li ho entrambi a casa....ma credimi che sulla partizan (che è una sovramimetica da cecchino) la sniper belt (lo dice anche il nome) è la scelta ideale poichè riesci a sfruttare in pieno la mimetizzazione data dal pattern, sei più libero e silenzioso nei movimenti e ti riesci a sdraiare a terra senza ingombri sul petto o sull'addome permettendoti di stare comodo e riuscira a prendere bene la mira.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.