Credo che a chi costruisca equipaggiamento sia più semplice e/o economico produrre tasche senza clip ed utilizzare (spesso bisogna comprarli a parte) le malice. Personalmente non spostando spesso le tasche non mi danno fastidio.
Credo che a chi costruisca equipaggiamento sia più semplice e/o economico produrre tasche senza clip ed utilizzare (spesso bisogna comprarli a parte) le malice. Personalmente non spostando spesso le tasche non mi danno fastidio.
il motivo in parte é questo... in parte la presenza di clip mobili consente un'attacco più versatile della tasca al vest, e questo vale ovviamente per le tasche con più di 2 colonne di pals, anch'io non amo molto i malice clips per la loro rigidità e per la difficoltà di aprirli... una soluzione intelligente è stata adottata dalla maxpedition con i suoi Tac Tie che sono cinghiette in cordura che si aprono e chiudono molto facilmente pur tenendo saldissima la tasca sul tattico... mi dispiace che da questo PC non riesco a a caricare le foto...