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Discussione: Consiglio fucile secondario

  1. #21
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    1° RECON S.A.T.
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    ok allora aspetto un po per vedere se riesci a risolvere e poi ti copio...
    scusate per l'OT!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    concordando con nonaeme, io ho il tar 21 e, alla seconda giocata, si è rotta la parte finale del pistone, aggiustato e alla prima giornata si è bloccato il pistone sgranandolo, aveva sempre problemi con i caricatori e ho dovuto comperare i G&G (gli unici che pescano): 4 car 84 euro, non mi sembra una cosa logica dover spendere altri soldi per dei caricatori su una asg non proprio lowcost; inoltre la leva sgancio era troppo sensibile e si sganciavano i car di continuo, anche in questo caso ho dovuto fare una modifica, praticamente ieri ci ho fatto la prima giocata dove ha sparato senza problemi per tutta la mattina, in ogni caso mi aspetto di avere altre sgranate a breve.
    Infine, quando metti a riposo la molla, bisogna sparare prima una raffica e poi metterlo in singolo, altrimenti non spara.
    Se non fosse che esteticamente mi piace da morire, lo avrei già (s)venduto.

    p.s.: uso una lipo 7,40, niente di spinto per evitare rotture di pezzi introvabili (vedi asta spingi pallino), con ogni ripercussione sul rof che risulta abbastanza basso.
    ...ribadisco, ne ho presi 2 , nessun problema quando cambio e rimonto la molla, nessun problema di meccanica, tra l'altro in uno ho montato il gruppo aria lonex, ingranaggi 16:1 cuscinettati e pistone con cremagliera in metallo e spara una meraviglia da oltre 1 anno senza il minimo problema di pescaggio e di meccanica , ma ripeto a questo punto sarò stato fortunato io, e sono entrambi m4 933 class, tra l'altro i piu economici .. che poi sia un po lento con la 7.4 siamo d'accordo .

    PS: il gear box tranne che per il grilletto elettronico (che si trova con tutta la cavetteria a 10€), ed il reggimolla un po particolare, per quanto concerne ingranaggi, boccole, gruppo aria è uguale a tutte le altre asg ... almeno il gen II .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 19/11/2013 a 09:38

  3. #23
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    quello del tar 21 è tutto suo, con il gruppo hop up che si innesta dentro e quindi anche solo per cambiare gommino devi smontare il GB

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
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    Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    quello del tar 21 è tutto suo, con il gruppo hop up che si innesta dentro e quindi anche solo per cambiare gommino devi smontare il GB
    ..allora alzo le mani e mi arrendo !

  5. #25
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    io ho conosciuto un mio compagno "di battaglia " che possedeva (perché adesso l'ha venduto) un tar 21 della ares e mi ha detto che non ha mai avuto problemi!
    le uniche modifiche interne che ha fatto sono state cambiare il gommino hop up e la molla!
    che ne pensate invece voi del tar 21 della s&t??

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