Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: M4 assemblato non pesca :/

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 assemblato non pesca :/

-MARCA E MODELLO: marca sconosciuta, M4 stubby style
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato
    -UPGRADES O MODIFICHE: gusci GB sconosciuti, ingranaggi ics + conico marui, gruppo aria LONEX
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1v

ciao a tutti allora vi spiego il problema..ho assemblato questo M4 di cui sconosco marca dei gusci esterni e dei gusci del gearbox...il gruppo aria e' completamente lonex, per evitare incompatibilita'...il gruppo hopup anch'esso e' lonex... ho gia' messo il delayer sul settoriale..ma non pesca... non capisco perche'.... non ho ancora provato con altro spingipallino/asta... l'unico dubbio che mi sorge e' che su giemmesoftair l'asta spingipallino la chiamano per "M16/G3"... ma e' cmq una normale asta V2 no? non credo centri qualcosa... girando il fucile si vede ad occhio nudo che lo spingi non arretra completamente quindi non riesce a far passare il pallino... boh..

ps: nel post non si capisce in effetti..asta e spingi LONEX!!
    Ultima modifica di daniele610; 15/11/2013 a 21:22

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

scusa se non dovessi aver letto ma , l'asta spingipallino e lo spingipallino sono della lonex ?? per quanto ne so io lavorano con parametri leggermente diversi dallo "standard" e questo fa si che senza l'asta e lo spingipallino idonei ( cosi come il gruppo HU) si hanno appunto questi problemi. In caso tu non lo abbia , ti consiglierei di procurarti un'asta spingipallino della Lonex e spingipallino lonex. spero d'esser stato utile

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    scusa se non dovessi aver letto ma , l'asta spingipallino e lo spingipallino sono della lonex ?? per quanto ne so io lavorano con parametri leggermente diversi dallo "standard" e questo fa si che senza l'asta e lo spingipallino idonei ( cosi come il gruppo HU) si hanno appunto questi problemi. In caso tu non lo abbia , ti consiglierei di procurarti un'asta spingipallino della Lonex e spingipallino lonex. spero d'esser stato utile
    si e' TUTTO lonex... anche asta e spingi...ora ho smontato tutto e ho comparato l'asta originale con la lonex... e lo spingi originale con il lonex...allora per quanto riguarda l'asta..l'originale ha la pinna qualche mm piu' "bassa" quindi risulta piu' corta... e per quanto riguarda lo spingi l'originale e' forse 1mm piu' corto...ora ho montato asta e spingi originali e vanno... pero' e' strano che asta spingi e gruppo hopup lonex abbiano problemi a lavorare insieme...domani cronografo se non sono soddisfatto dal crono provero' a mettere lo spingi lonex con l'asta originale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

Allora dalla brutta esperienza avuta con un m16 che con uno spingippallina da m4 faceva 0.25j posso dirti che lo spingipallino per m16 almeno quelli in plastica sono più lunghi di 1,4mm del classico da m4 quindi non potresti generalmente montarlo il lonex che possiedi

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea Gazzella Visualizza il messaggio
    Allora dalla brutta esperienza avuta con un m16 che con uno spingippallina da m4 faceva 0.25j posso dirti che lo spingipallino per m16 almeno quelli in plastica sono più lunghi di 1,4mm del classico da m4 quindi non potresti generalmente montarlo il lonex che possiedi
    quindi... eliminato spingipallino..ora mi resta solo da provare il fucile al chrono e decidere se mettere lo spingipallino lonex o lasciare quello originale di marca sconosciuta (con oring) anche se a sto punto la cosa piu' saggia sarebbe mettere il lonex..in modo da avere spingi lonex con gruppo hopup lonex... ma mi rompo troppo a smontare di nuovo!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    e questa cosa da cosa scaturisce ? In che senso sono leggermente differenti dallo standard ?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    e questa cosa da cosa scaturisce ? In che senso sono leggermente differenti dallo standard ?
    ho letto su vari post/recensioni che hanno dimensioni diverse tipo lo spingipallino un po piu lungo ecc

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'asta sicuramente e' piu' lunga..lo spingi forse mezzo mm... cmq ho montato asta originale e spingi lonex..va bene ora... !

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

ho letto in un'altra discussione che un tipo montava un settoriale ROYAL ma il delayer montato su questo non faceva indietreggiare abbastanza l'asta spingipallino (lonex) , Bombardiere consigliava di montare un delayer lonex per risolvere il tutto. magari è l'escursione che ti impedisce il corretto funzionamento .

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora al momento monto settoriale e centrale ics, conico a&k, asta originale di marca sconosciuta, gruppo aria lonex + spingi lonex + gruppo hopup lonex... sul settoriale ho montato un delayer di marca sconosciuta..(perche' quando avevo messo l'asta LONEX per M16 non pescava..pensavo di risolvere col delayer) ora come ora il fucile va bene... pesca e la potenza e' giusta.. vorrei provare solamente se pesca lo stesso senza delayer... ma se non mi da problemi non lo apro per ora...lo avro' aperto 15 volte in 2 giorni
    quindi almeno ora si e' capito che l'asta lonex v2 per M16/g3 non va bene per gli M4...anche se non ho capito che differenza ci sia a livello di gearbox/hopup... boh!!
    Ultima modifica di daniele610; 16/11/2013 a 14:06

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.