Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
l'asta sicuramente e' piu' lunga..lo spingi forse mezzo mm... cmq ho montato asta originale e spingi lonex..va bene ora... !
bè pensavo fosse una esperienza diretta e non un sentito dire,
ma non ho capito cosa intendevi quando dicevi che lavorano in maniera differente, perché questi componenti lavorano esattamente come tutti gli altri . La roba lonex a volte non va d'accordo e si vuole accopiarli a t hop up non lonex, si devenono adattare ,ma se si prendono tutti della stessa ditta di norma vanno bene
------ Post aggiornato ------
visto che avevi sottomano una altra asta spingipallino io la avrei messa a confronto con la lonex, e misurata magari con un calibro, in quanto non ci sono o quanto meno non ci sono differenze tra aste spingi pallino per gear box II generazione
scusa se non dovessi aver letto ma , l'asta spingipallino e lo spingipallino sono della lonex ?? per quanto ne so io lavorano con parametri leggermente diversi dallo "standard" e questo fa si che senza l'asta e lo spingipallino idonei ( cosi come il gruppo HU) si hanno appunto questi problemi. In caso tu non lo abbia , ti consiglierei di procurarti un'asta spingipallino della Lonex e spingipallino lonex. spero d'esser stato utile
ù
hai letto male