Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Maschera Save Phace MARKS ALLOT

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

beh, FORSE un po meglio delle lenti normali sono!
    se è colpa dell'umidità a me dovrebbe funzionare bene visto che qua in montagna siamo a meno 10%
    vedi che ti dicono perchè è probabile che abbiano delle percentuali garantite (sempre soggettive) di temperatura, umidità, temperatura del corpo etc gia predeterminate...
    aspetto con ansia per decidere se provare la lente o farmi due ginocchiere con le maschere che ho!!

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    beh, FORSE un po meglio delle lenti normali sono!
    se è colpa dell'umidità a me dovrebbe funzionare bene visto che qua in montagna siamo a meno 10%
    vedi che ti dicono perchè è probabile che abbiano delle percentuali garantite (sempre soggettive) di temperatura, umidità, temperatura del corpo etc gia predeterminate...
    aspetto con ansia per decidere se provare la lente o farmi due ginocchiere con le maschere che ho!!
    Si, adesso sento... perchè effettivamente stavo buttando fuori l'inferno visto che nella parte fronte bocca c'erano proprio le goccie... mi sono dovuto fermare un attimo a prendere una boccata di ossigeno e slacciarmi il tattico, perchè essendo tutto chiuso tutto il caldo andava proprio dentro la maschera.. ci credo che ogni 2 minuti si appannava.. gli occhiali che ho sempre usato non facevo ora a metterli sul naso che erano già appannati :/

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quoto la claustrofobia di queste maschere intere!!!
    anche io ho provato domenica la maschera a "moscone" con la visiera a rete come avevo anticipato, se da un lato ho risolto il problema dell'appannamento mantenendo cmq una discreta visuale e copertura totale del volto dall'altro stavo soffocando per la poca circolazione d'aria!!!

Forse la soluzione sarebbe fare qualche apertura in più sulla maschera in modo da far entrare più aria, ma non so se te la senti dopo quello che ci hai speso
    ...oppure ancora piazzare una ventolina all'interno della maschera, un mio compagno di club ha fatto questa modifica su una maschera di quelle simil-motocross, ma cmq bisogna forare la maschera...

...sennò meglio ancora, prima di fare eventuali danni, aspettare qualche consiglio dalla casa produttrice! ...sicuramente ti sapranno dare qualche dritta utile

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiangiTerracina Visualizza il messaggio
    Quoto la claustrofobia di queste maschere intere!!!
    anche io ho provato domenica la maschera a "moscone" con la visiera a rete come avevo anticipato, se da un lato ho risolto il problema dell'appannamento mantenendo cmq una discreta visuale e copertura totale del volto dall'altro stavo soffocando per la poca circolazione d'aria!!!

Forse la soluzione sarebbe fare qualche apertura in più sulla maschera in modo da far entrare più aria, ma non so se te la senti dopo quello che ci hai speso
    ...oppure ancora piazzare una ventolina all'interno della maschera, un mio compagno di club ha fatto questa modifica su una maschera di quelle simil-motocross, ma cmq bisogna forare la maschera...

...sennò meglio ancora, prima di fare eventuali danni, aspettare qualche consiglio dalla casa produttrice! ...sicuramente ti sapranno dare qualche dritta utile
    Nono, non ho mai detto che avevo caldo.. anzi, con la maschera addosso stavo molto bene visto che sono molto caloroso...

La stessa casa produce la ventolina

Ripeto, visto la disponibilità voglio aspettare a muovermi o fare lavori... resta il fatto che io a questa maschera non ci rinuncio più, perchè con la scusa che la indossavo e che eravamo in urban mi sono arrivate delle rafficate in volto che non voglio neanche pensare che strana forma avrebbe ora il mio viso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.