bè guarda a mè hanno detto che i fucili a raffica sono illegali dal j in su, invece i bolt action che sono a colpo singlo possono essere detenuti fino a 7,5 j. in ogni caso nessun fucile overj puo essere usato contro persone
bè guarda a mè hanno detto che i fucili a raffica sono illegali dal j in su, invece i bolt action che sono a colpo singlo possono essere detenuti fino a 7,5 j. in ogni caso nessun fucile overj puo essere usato contro persone
in realta' e' cosi' solo per le carabine e pistole ad aria compressa da 4,5 mm , punzonate e bancate al banco di tiro nazionale e sono trattate burocraticamente alla stregua delle armi da fuoco.
un fucile da sa che supera il limite del joule quindi non si puo' considerare un giocattolo , ma nemmeno un arma a bassa capacita' offensiva..
comunque sia l'argomento e' stato piu' volte discusso nella sezione leggi e softair , anche qualche settimana fa.
bè allora diciamo che non sono classificati dalla legge, quindi fino a quando non li classificano noi non sapremo se sono illegali o meno. io comunque per togliermi il dubbio il mio l ho depotenziato ad 1 j
bè tanto adesso spara ad 1 j quindi non ho problemi
anke io mi sono comprato questo fucile.
all' inizio ero indeciso fra vsr e l96, poi stranamente il commerciante mi ha di molto consigliato l96.
poi esteticamente sono due fuculi completamente diversi, e poi potenziare il vsr è + difficile ke depotenziare l96!
questo è vero. per depotenziare questo type 96 ho speso 18 euro di molla. mentre per potenziare il vsr dovresti spendere mooooolto di piu. comunque l ho provato in game e devo dire che è il fucile piu silenzioso che abbia mai visto. se spari a un bersaglio a 5 m stai certo che non ti sente sparare.
che molla hai usato per depotenziarlo? va bene anche la sp110 della maruzen?
dr.steve sai se questa modifica a questo vsr può essere applicata al type 96 che hai preso te?
nel senso la leva se lavoro di dremel riesco a portala a sx?
https://www.airsoftsniper.co.uk/inde...d=39&itemid=26