Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: 13 anni ucciso dalla polizia.. aveva fucile finto in mano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio Visualizza il messaggio
    La cosa che, però, mi inorridisce un po', è il dire "a 13 anni è normale non capire: chiedete ai vostri nonni, o padri per qualcuno, se loro a 13 anni conoscevano il valore di un'arma, e non venitemi a dire "si, ma allora c'era la guerra", perché non vuole dire proprio nulla; se si inizia a giustificare le cazzate con l'età, poi non lamentatevi, ad esempio, se le vostre figlie vanno in giro a far le tr*ie e vi ritornano a casa incinte a 14 anni...non è l'età a fare, ma l'educazione e i valori ricevuti...
    Non che sia normale non capire, ma, come ha scritto qualcuno, si ha una percezione distorta del pericolo, e si vive nell'inconsapevolezza... è più facile mettersi in pericolo......
    Io,personalmente, non sto giustificando il bambino, ma sto NON giustificando l'agente, almeno per le informazioni che abbiamo ad oggi....

Quote Originariamente inviata da gaart Visualizza il messaggio
    eviterei di dare facili giudizi su fatti e persone che non si conoscono.
    Perfettamente d'accordo.

leggendo molti interventi si nota una mancanza di conoscenza della situazione americana e non..
    Salvo poi contraddirti facendo esattamente quello che chiedi non fare.... oltretutto nei confronti degli utenti... (lungi da me insultare qualcuno, anzi, si tratta solo di precisazioni)

beh ognuno è libero di credere in quello che vuole anche a babbo natale.
    Che ci posso fare...sono un'eterno tredicenne.....
    Ultima modifica di Mohs10Jack; 27/10/2013 a 18:04

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mohs10Jack Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo.

Salvo poi contraddirti facendo esattamente quello che chiedi non fare.... oltretutto nei confronti degli utenti... (lungi da me insultare qualcuno, anzi, si tratta solo di precisazioni)

Che ci posso fare...sono un'eterno tredicenne..... speriamo nessuno mi spari....
    L'ultima frase è decisamente fuori luogo, anche troppo, peccato non ci siano più le rep...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads263907-13-anni-ucciso-dalla-polizia-aveva-fucile-finto-in-manopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.