Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Rottura leva armamento M4 BORDER PATROL SWAT SBR

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda strale son talmente "disperato" che anche se son 10 euro x un pezzo di plastica fa lo stesso..!
    Ritengo l'arma in questione un'ottima replica e non poter usare lo sportellino hop up è proprio uno spreco...!

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e.come Visualizza il messaggio
    Guarda strale son talmente "disperato" che anche se son 10 euro x un pezzo di plastica fa lo stesso..!
    Ritengo l'arma in questione un'ottima replica e non poter usare lo sportellino hop up è proprio uno spreco...!
    Hai PM con i dati di contatto.
    Se vuoi un collega deve andare a ritirare la sua Asg per una riparazione..... Ti posso far mettere in contatto. Sei della nostra zona
    Altrimenti te la spediscono con bartolini ma devi anche pagare la spedizione...... Io l'ultima volta che ci sono stato ne ho prese 2 ..... Non si sa mai

Ciao

Sent from my iPad using Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.