Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: multicam royal

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Bho, sono gusti.
    Io non la reputo tale, e per quello che costa ne vale la pena. Personalmente la consiglierei, e comunque l'abito non fà il monaco...alla fine potrei andare a giocare a jeans e felpa.

PS:
    Ho visto le recensione delle multicam in quest'area, e non noto differenze abissali. Noto che c'è una bella differenza, ma comunque hanno fatto quello che potevano, non si puà pretendere la perfezione per 40€.
    Ultima modifica di McSnake; 13/10/2013 a 18:45

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

onestamente ti dico che se la facevano con dello scottex bagnato durava di più!

2 anni fa ne presi una da usare come mimetica di "scorta" , l'ho usata in una giornata di leggera pioggia, si è lacerata quasi subito nel cavallo dei pantaloni, e si è bucata sotto il ginocchio.

A differenza della "propper" che dopo 2 anni di uso intenso non ha mai fatto!

La differenza c'è e si vede! ma soprattutto si sente.

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

io ho preso quella multica conbat (quella con ginocchere e gomitiera ) e va denissimo certo è un po più chiare di quella che ha postato, però ancora nn si è scolorita e scucita e la lavo tutte le settimane in lavatrice in acqua fredda

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    onestamente ti dico che se la facevano con dello scottex bagnato durava di più!

2 anni fa ne presi una da usare come mimetica di "scorta" , l'ho usata in una giornata di leggera pioggia, si è lacerata quasi subito nel cavallo dei pantaloni, e si è bucata sotto il ginocchio.

A differenza della "propper" che dopo 2 anni di uso intenso non ha mai fatto!

La differenza c'è e si vede! ma soprattutto si sente.
    I commenti precedenti era sopratutto riferiti al colore.
    Il materiale è quello che è: cinese, quindi c'è poco da fare. E comunque in 2 anni magari hanno cambiato materiale e lo hanno fatto leggermente più resistente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

multicammimeticaroyal
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.