Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: mauser sr cybergun (type 96)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softdeath
    Club

Predefinito

ciao ma il tuo è quello che ha fuori arco e freccie a 156 o quello da 246????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

è quello da 156

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

ciao io sono mauro e avrei intenzione di acquistare il mauser sr, in pratica questo:

volevo sapere da parte di chi come voi già lo tiene, se è possibile o no usarlo nei game organizzati dal mio club. lo so che è da 2 joule, ma quelli di militaria mi hanno detto che proprio perchè è c colpo singolo potrebbe essere utilizzato in gioco, a meno che il club non ne vieti l'utilizzo per questioni di regolamento interno. inoltre mi hanno detto che se non è a raffica ma a molla, il fucile può anche superarlo il joule di potenza. ma è vero? c'è chi dice si vh'è chi dice no.
    a questo punto non saprei proprio cosa fare. il fucile mi piace molto e oltretutto proprio perchè il mio ruolo preferito è il cecchino, mi servirebbe per quello scopo. attualmente ho un marui vsr 10 g-spec, ma purtroppo ha una gittata estremamente limitata e oltretutto fargli la modifica mi costerebbe quanto acquistare il mauser sr, anzi forse qualcosa in più...
    vi prego consigliatemi se avete qualche riferimento ai regolamenti generali sul softair su questo punto.

saluti a tutti mauro (mamoweb)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamoweb Visualizza il messaggio
    ciao io sono mauro e avrei intenzione di acquistare il mauser sr, in pratica questo:
    volevo sapere da parte di chi come voi già lo tiene, se è possibile o no usarlo nei game organizzati dal mio club. lo so che è da 2 joule, ma quelli di militaria mi hanno detto che proprio perchè è c colpo singolo potrebbe essere utilizzato in gioco, a meno che il club non ne vieti l'utilizzo per questioni di regolamento interno. inoltre mi hanno detto che se non è a raffica ma a molla, il fucile può anche superarlo il joule di potenza. ma è vero? c'è chi dice si vh'è chi dice no.
    a questo punto non saprei proprio cosa fare. il fucile mi piace molto e oltretutto proprio perchè il mio ruolo preferito è il cecchino, mi servirebbe per quello scopo. attualmente ho un marui vsr 10 g-spec, ma purtroppo ha una gittata estremamente limitata e oltretutto fargli la modifica mi costerebbe quanto acquistare il mauser sr, anzi forse qualcosa in più...
    vi prego consigliatemi se avete qualche riferimento ai regolamenti generali sul softair su questo punto.

saluti a tutti mauro (mamoweb)
    le risposte sono:

no
    no
    no

se hai gia' il vsr marui tienitelo stretto che e' superiore in tutto , 1 joule e' il limite massimo per qualsiasi asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

sul fatto che il vsr sia superiore lo dubito in quanto il type 96 cybergun fucile è praticamente per quanto riguarda la meccanica e il suo funzionamento identico al type 96 della maruzen. le statistiche delle prove di tiro su soft air adventure dicono che il type 96 sia piu preciso del vsr marui. tra l altro è sicuramente piu preciso anche perchè è molto piu potente e quindi piu potenza = piu precisione (se spari a un bersaglio a 30 m con il vsr che esce a meno di 1j avrai sicuramente meno precisione di questo type 96 che spara a 2j) per quanto riguarda le leggi è vero che puoi tenerlo a 2 j (solo i bolt action), ma non lo puoi assolutamente usare contro animali e o persone
    . quindi se lo vuoi usare in gioco fai come mè e depotenzialo con una molla da 1 j

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ok ecco le foto della meccanica del fucile

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ecco il cilindro

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

il gruppo di scatto

ecco ora il pistone, la testa del cilindro, la molla e il guidamolla

l hop up non l ho ancora smontato, ma è uguale a quello del type 96 maruzen.
    si regola con una piccola brugola in questo punto della canna

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

questo è il fucile montato

ps: l ottica non è inclusa con il fucile ma è una riflescope 6-24x50

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

si piu' preciso forse perche' usando pallini pesanti come dei sassi grazie alla potenza assassina ( 2 joule ) lo credo tiri bello dritto e ci mancherebbe.

comunque il tuo e' uno degli innumerevoli cloni del maruzen... uno uguale all'altro praticamente.

ps: 2 joule per un ba sono illegali a prescindere... non si puo' detenere e basta =)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MAUSER-96-SOFTAIR

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.