Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Set Up Russo Stile FSB (no reenacting)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

nell'ultima foto ci sono due softgunner, credo spagnoli...

comunque, mettendo un elmetto corretto ed una oversuit della SPOSN (o, quantomeno, con lo stesso taglio), la cosa risulterebbe migliore...purtroppo, il taglio della partizan non è quello corretto, ad occhio e croce dovrebbe essere il modello "civile" con la zip di chiusura sulla giacca

poi dev'essere molto più rozzo...la "grezzosità" è un tratto distintivo dei russi, che, per quanto possano imbottirsi di materiale filo-americano (cosa che a me dispiace da morire...), risultano sempre dei gran rozzi

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    nell'ultima foto ci sono due softgunner, credo spagnoli...

comunque, mettendo un elmetto corretto ed una oversuit della SPOSN (o, quantomeno, con lo stesso taglio), la cosa risulterebbe migliore...purtroppo, il taglio della partizan non è quello corretto, ad occhio e croce dovrebbe essere il modello "civile" con la zip di chiusura sulla giacca

poi dev'essere molto più rozzo...la "grezzosità" è un tratto distintivo dei russi, che, per quanto possano imbottirsi di materiale filo-americano (cosa che a me dispiace da morire...), risultano sempre dei gran rozzi
    Nell'ultima foto credo sia un verso soldato russo morto in azione https://understandingrusskies.blogsp...khmin-rip.html

La oversuit si è un modello civile, ed ho postato il setup proprio per avere consigli su come essere più grezzo e rozzo u.u
    Per avere un look più russo avevo pensato ad un passamontagna ma come tu ben sai con il clima dalle nostre parti è una cosa improponibile...per l'elmetto,ho preso il più economico, vincendo alla lotteria lo prenderei con grande piacere un elmetto più corretto

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Nell'ultima foto credo sia un verso soldato russo morto in azione https://understandingrusskies.blogsp...khmin-rip.html

La oversuit si è un modello civile, ed ho postato il setup proprio per avere consigli su come essere più grezzo e rozzo u.u
    Per avere un look più russo avevo pensato ad un passamontagna ma come tu ben sai con il clima dalle nostre parti è una cosa improponibile...per l'elmetto,ho preso il più economico, vincendo alla lotteria lo prenderei con grande piacere un elmetto più corretto
    si, l'avrò confusa con un'altra foto simile....

comunque, la tua filosofia ed il reenactment e/o l'"inspired", non vanno granchè d'accordo...tu chiedi consigli, e gli unici che possiamo darti per raggiungere un maggior realismo, sono di comprare l'equipaggiamento giusto, non c'è altra strada purtroppo...

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    per raggiungere un maggior realismo, sono di comprare l'equipaggiamento giusto, non c'è altra strada purtroppo...
    Lo so,sono consapevole che la mimetica non è il modello giusto,e so anche che per un setup da reenactor serve l'equipaggiamento giusto,cioè quello vero che spero di poter acquistare in futuro.
    Il mio voleva essere solo un setup inspired che io traduco letteralmente con "ispirato" cioè somigliante,non pesavo che "Reenactment" e "inspired" fossereo sinonimi e per questo mi scuso.

Per quanto riguarda i consigli forse non mi sono spiegato bene ma chiedevo consigli sul mio setup dal punto di vista strettamente di gioco(e non solo di realismo), mi capita spesso di leggere commenti della serie "alza quella tasca" ,"togli quell'altra" , "tira su il tattico"...

PS: Grazie per i consigli quali mimetica ed elmetto, ma al momento non sono tra le mie priorità a causa del loro costo elevato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

altyn

srvv

eger

https:www.softairmania.itthreads262831-Set-Up-Russo-Stile-FSB-(no-reenacting)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.