Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mi presento!!! Sono Pettirosso!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Cool Mi presento!!! Sono Pettirosso!!!

Ciao a tutti sono Enrico ma sul campo di battaglia il mio nome sarà Pettirosso!!!.
    Dico sarà perchè purtroppo non ho ancora iniziato a praticare il softair e come potete immaginare non so niente di niente quindi aspettatevi molti post da parte mia!!!
    Detto questo non mi resta altro da dire se non che ho 21 anni e che vivo in provincia di Milano.
    Sono felice di essermi unito a questa community e spero di poter trovare tanti compagni di battaglia/amici che possano consigliarmi al meglio su questo fantastico sport.
    Grazie in anticipo x tutto!!! Qui è Pettirosso passo e chiudo.

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

benvenuto fantastica idea hai avuto chiedi pure, poi cerca nel sito i club dove puioi provare a giocare in sicutezza e appassionarti a questo fantastico gioco

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao e benvenuto...non dovrebbe essere molto difficile trovare un club autorizzato nella tua zona...il mio consiglio è poi di provarne più di uno ...
    di solito puoi fare una domenica di prova se non gratis per poco dove ti danno tutto loro ,,,, poi se ti piace scegli il club e cominci a fare gli acquisti...
    senza buttarti alla cieca poi qui torvi tutte le info che cerchi

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Enrico ma sul campo di battaglia il mio nome sarà Pettirosso!!!.
    Dico sarà perchè purtroppo non ho ancora iniziato a praticare il softair e come potete immaginare non so niente di niente quindi aspettatevi molti post da parte mia!!!
    Detto questo non mi resta altro da dire se non che ho 21 anni e che vivo in provincia di Milano.
    Sono felice di essermi unito a questa community e spero di poter trovare tanti compagni di battaglia/amici che possano consigliarmi al meglio su questo fantastico sport.
    Grazie in anticipo x tutto!!! Qui è Pettirosso passo e chiudo.
    ..Benvenuto, segui i consigli leggiti i regolamenti del forum e non usare l'abbreviazioni nel scrivere (è un gioco)...!!..

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Il tuo nome da battaglia mi fa ricordare una prof

scherzi a parte, benvenuto

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto....insolito come nick

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahah proprio perchè il mio nick è insolito mi piace !!! cmq non è che potreste darmi un parere su questa altra discussione che ho aperto riguardo l'arma?? https://www.softairmania.it/threads/...-cominciare!!! non mi ha ancora risposto nessuno =( ... e come potrete immaginare non vedo l'ora di cominciare !!!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Giocattolo non arma

------ Post aggiornato ------

La tua discussione comunque è stata chiusa....la domanda la devi postare nella sandbox della sezione, una discussione
    generale per evitare 3mila domande come la tua....

ricordati che puoi chiamarla giocattolo, replica, asg e in tantissimi altri modi ma non arma

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pettirosso Visualizza il messaggio
    Dico sarà perchè purtroppo non ho ancora iniziato a praticare il softair e come potete immaginare non so niente di niente
    di solito i nick non si scelgono...vengono scelti dagli altri componenti del team.

alla prima cosa fighissima o stupidissima che farai.

di solito la seconda.

e benvenuto sul forum!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.