Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: MARUI HK416D EBB Devgru Custom

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    sisi su quello non c'è dubbio, sinceramente ignoravo quanto costasse un 416 normale visto che evito la marui come la peste (per il prezzo in primis)!
    se è come dici tu allora per questo non possiamo aspettarci meno di 700/800 euro visto che solo il silenziatore costerà giuppersù 60/100 euro a comprarlo da solo...
    eh vabbè meglio per me, mi sono tenuto lontano da marui per 15 anni, continuerò a restarci lontano!!
    Anche io la penso come te Managua a loro tra poco costeranno quanto i ptw...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il problema è che un ptw ti da "qualcosa" confronto alle normali aeg, una marui cosa ti da per giustificare TANTA differenza di prezzo?
    se costasse 50/100 euro piu di un king arms, di un g&g, o perfino di in ics, un CA o g&p (le odio ma sono cmq delle grandi marche hi cost) etc ne potrebbe pure valer la pena, ma così si esagera...
    a fronte di cosa poi? che SI NARRA che non le devi aprire per un anno o due? io ho decine di asg di fabbrica che non ho mai aperto, e alcune sono pure low cost...

cmq vabbè, siamo OT quindi torniamo in carreggiata mi spiace perchè obiettivamente è molto ma molto bello

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

cosa ti da in più un SRE?? beh, scarrellamento, 'rinculo', bolt catch... quelle cosine lì... una precisione out of the box mai vista (in 20 asg avute)... io ho avuto un sre ed è stata la mia migliore asg, mannaggia a quando l'ho dato via

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

nessuno ha detto che TU hai sbagliato a comprarlo...
    io di un rinculo non finto ma di piu (spara con un m4 vero e poi ne riparliamo) non so che farmene, idem di uno scarrellamento finto...
    il bolt catch ce lo hanno tutte le asg che posseggo, la precisione anche di fabbrica non è mai stata tutto sto problema ma su molte ho montato una canna di precisione (ho un aksu cyma pagato 140 euro che è uscito dalla scatola a 0,98 costanti e spara meravigliosamente) e possiamo continuare all'infinito...
    i miei a parte il rinculo hanno tutto quello che ha un marui a fronte di una spesa (anche aftermarket lo ammetto) che va dalla metà A SCENDERE

non dico che fanno cagare o che chi le compra è un babbo, dico solo che con 800 euro ti fai un 416 base dboys che a parte (forse) i gusci gli cammina in testa al marui e con quello che ci avanza ti pago la cena, un viaggio e le sigarette!!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non dico che fanno cagare o che chi le compra è un babbo, dico solo che con 800 euro ti fai un 416 base dboys che a parte (forse) i gusci gli cammina in testa al marui e con quello che ci avanza ti pago la cena, un viaggio e le sigarette!!
    sei troppo un genio XD

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

dico solo che con 800 euro ti fai un 416 base dboys che a parte (forse) i gusci gli cammina in testa al marui
    D'accordo o meno con un'affermazione del genere cerchiamo di non far partire la solita diatriba su low cost vs. hi cost sennò non è più finita.

Grazie.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Mi costi uno stipendio...ma TI AMO mamma Marui!!!

Ps. Adesso continuate pure col diverbio "low cost" vs "hi cost",anzi andate pure in crescendo...voglio vedere come si esaspera Wotan!

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

No Wotan non è questione di hi cost vs low cost, di quello se ne può parlare all'infinito!
    È che bisogna anche essere un pochino obiettivi e, anche da amante della marui, ammettere che il prezzo è esagerato di un bel po confronto ad un normale hi cost "da povero"

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Guarda a me della marca che uso non me ne può fregare di meno.
    Ma posso dirti che un SRE Marui da molte più soddisfazioni rispetto ad un'ASG normale. Lo dico perchè uso entrambe le tipologie.

Che costi troppo sono d'accordo, infatti io l'ho preso usato...

Ultima modifica di Wotan; 03/10/2013 a 15:24

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si infatti, non dico che il prezzo sia giustificato, sono un sacco di soldi eh!! solo che per me SRE è un gradino sopra le altre asg

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

devgru

marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.