49.686 yen in preorder qui a Tokyo. Sempre un botto alto, per carità...
49.686 yen in preorder qui a Tokyo. Sempre un botto alto, per carità...
ma arriva? Passa alla dogana questo è il problema certo sono 445e rispetto ai 630.
be oddio ultimamente a me hanno bloccato un po di cose extra softair robba di mia moglie ahahahhah perfortuna
Welcome home! ...
Per la cronaca...tirando le somme è arrivato sul mercato italiano sù per giù allo stesso prezzo del precedente 416d "standard". Inutile dire che qualitativamente impressiona... Solido come una mazza da baseball, nessun gioco tra le parti, i componenti lavorati al cnc sono stupendi.
certo che tra confezione e asg non si sa cos'è piu bello...
alla marui sono di un'eleganza che confronto ai cinesi è come quando vai al concessionario rolls royce a londra o alla fiat di torino di sangro!!
sempre fermo restando il prezzo elevatissimo
per curiosità rugger quanto lo hai pagato?
e dove lo hai preso visto che non si sono fregati il silenziatore e il front grip?![]()
Ma aparte silenziatore aac, mire knights, tangodown e crane...per il resto i loghi e gear box é il medesimo della versione d?
Inutile dire che NON è economico!... Detto ciò, l'ho pagato ben meno dei 650,680,700€ che chiedevano i tanti mercanteggianti italiani nascondendosi dietro la storiella della licenza dei loghi HK e delle tariffe d'importazione.....motivo per cui non ho comprato il 416d classico quando uscì! (Ne parlammo anche nel thread dedicato al 416 standard).
grosso modo sì... Ci sono solo dei piccoli accorgimenti in più rispetto alla versione classica... Uno di questi, molto gradito, è l'anello per l'attacco della cinghia già integrato, novità assoluta negli SRE di questo tipo ...
Il vecchio era così:
...invece sul devgru è così:
...anche i loghi ci sono, come sul precedente!