Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Aussie special forces

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Si le repliche del gen2 le ho trovate su hobby asia a circa 100$, mentre il gen1 anche in polonia a circa 70€ (sempre replica). Mentre l'originale come dici tu solo sul sito del produttore. Devo cominciare a risparmiare sul serio!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    il fapc originale si trova solo dal produttore e dai suoi rivenditori, gli ho scritto 3 mail e non mi hanno mai cagato, purtroppo non spediscono in italia
    ??? Non mi risulta, compro dalla DBT ormai da 2 anni... e la signora Rose risponde abbastanza in fretta alle mail... molto strano!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ironhide Visualizza il messaggio
    mentre il gen1 anche in polonia a circa 70€ (sempre replica).
    da chi?

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio

da chi?
    hai PM!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ??? Non mi risulta, compro dalla DBT ormai da 2 anni... e la signora Rose risponde abbastanza in fretta alle mail... molto strano!

------ Post aggiornato ------

da chi?
    che cosa???? ho scritto alla 2 volte alla dbt, e ad altri 2 negozi loro affiliati e non mi ha risposto nessuno,riproverò ancora,forse il mio inglese è troppo bambinesco orcazozza

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    che cosa???? ho scritto alla 2 volte alla dbt, e ad altri 2 negozi loro affiliati e non mi ha risposto nessuno,riproverò ancora,forse il mio inglese è troppo bambinesco orcazozza
    oppure fai direttamente l'ordine... è vero che non compare italia tra le scelte possibili, ma in pratica selezioni un paese USA e poi metti l'indirizzo italiano sia sotto che nel box a lato... ti contattano tempo zero per darti l'importo totale...

per l'inglese non preoccuparti... c'è gente che traduce con google translator intere recensioni e si sente pure figo... tu solo per una mail hai un ampio margine di manovra prima di scadere nel triste...
    Ultima modifica di dodo930; 03/10/2013 a 07:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

auscam

fapc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.