Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pantaloni 3 colors UK?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Mai vista neanche io.. comunque su ebay quando si tratta di roba rara e originale te lo specificano bene bene xD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Meeex92 Visualizza il messaggio
    Mai vista neanche io.. comunque su ebay quando si tratta di roba rara e originale te lo specificano bene bene xD
    si, specialmente col prezzo!!

cmq saccocce e passanti mi sembrano coerenti, però il pattern anche io non ne ho mai sentito parlare...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    cmq saccocce e passanti mi sembrano coerenti, però il pattern anche io non ne ho mai sentito parlare...
    le tasche sono assolutamente in-coerenti per essere inglesi... la tasca inglese ha il bordo superiore che si ripiega, i bottoni manovrabili con i guanti ed il bordo della patella fatto triangolare... questi sono curiosi, ma secondo me è un accrocchio.

Se su ebay applicate la formula "prezzo alto = prezzo raro" diventate una calamita per le truffe.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    le tasche sono assolutamente in-coerenti per essere inglesi... la tasca inglese ha il bordo superiore che si ripiega, i bottoni manovrabili con i guanti ed il bordo della patella fatto triangolare... questi sono curiosi, ma secondo me è un accrocchio.
    I bottoni sono la cosa che mi ha fatto dubitare di più, oltre alla posizione delle tasche.
    In definitiva se avessero avuto il taglio S95 sarebbero stati interessanti anche se aftermarket, ma così sono abbastanza bruttini.

Mah, mistero.

Se su ebay applicate la formula "prezzo alto = prezzo raro" diventate una calamita per le truffe.
    Mai applicata.

Spina L'avatar di Meeex92
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Beh non è sempre cosi bisogna saperci guardare.. la mia era un "analisi" con quello che so e quello che c' è scritto.. Poi è chiaro che come dici tu spesso è cosi, ma se sai cosa vuoi comprare direi che è difficile prendere pacchi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.