Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 140

Discussione: Softair a scuola :D

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    in campo totalmente aperto mi spiace ma non è softair !! è spararsi addosso .. tiro al bersaglio in pratica
    Magari potrebbero fare reenacment della grande guerra...
    scherzi a parte ti quoto, il nostro game si chiama anche TIRO TATTICO SPORTIVO

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Zio caro... Siete piu emozionati per l'uscita di GTA V e Ios7 rispetto a una scopata fatta bene.
    ahahhahahaahahahah rep + ...mi fai sbregare...dai dai che non siamo cosi tutti nerdoni noi delle nuove generazioni

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Sinceramente continuo a non sapere se sono peggio i bimbominchia o i nonnominchia.

Non credo che un atteggiamento da ghetto d'elite sia più funzionale, però potrei sbagliarmi. Allo stesso modo non capisco come mai se un torneo, un corso o altra attività lucrativa la fanno i gruppi "IN" va bene, quando invece c'è altra gente è una cosa brutta brutta brutta che non si deve fare.

Ps: se le virtù si imparassero in famiglia, anzichè demandare allo Stato di raddrizzare le piante storte, ci sarebbero molti meno problemi.

ps1: sarei curioso di sapere quanti qua dentro che fanno gli arrivati hanno cominciato esattamente come questi ragazzini.
    Guarda io non sono sicuramente un elite , anche perchè quando certi elementi qui hanno cominciato a giocare a softair
    io ciucciavo ancora la tetta...
    eppure posso dirti che condivido in pieno il pensiero di questi ''nonnominchia'' come li definisci..
    tutto quello che diventata fenomeno di massa va a chiudersi nel caos totale...
    basta guardare come oggi il problema dei non affilati che invadono i campi sia una minaccia reale mentre anni fa no..

ps1: ti quoto, e credo che se fai uscire tuo figlio a 14 anni da solo con un asg non sei un genitore responsabile..

ps1quanto era bella la ps1 <3 ) io, anche se come età dovrei essere dentro i bm che giocano nell illegalità

Quando il softair era nell'ombra, si giocava meglio.

Ora siamo costretti a vedere masse di BAMBINI che dai Lego sono passati ai Jing Gong, giocando tra..... AMICI.

Data la troppa pubblicità il softair è diventato anche un modo per lucrare in maniera indegna, organizzando persino dei CORSI di softair per gente.... INESPERTA?!?!?

Teniamocela stretta la nostra Passione... A scuola, soprattutto con le nuove generazioni influenzate da videogiochi per rincoglioniti, si devono imparare altre virtù, non altri VIZI.

Sent from my iPhone using Essecì
    Condivido in pieno il pensiero.
    Ultima modifica di Skean; 23/09/2013 a 17:51

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

per non parlare di tutti i film di stefano gabbiano chuck norris &Co (o ai più anziani john wayne &co, con "il giorno più lungo" etc.)

E chi sarebbe?? ti riferisci a Steven Seagal mi sà che devi cambiare il traduttore
    Gabbiano si scrive seagull

Comprendo che a forza di Paolo Camminatore e Vincenzo Gasolio di Fast and Furius sia venuta la mania di tradurre tutti i nomi ma almeno che siano tradotti bene dai

Ovvio che se tutte le tue nozioni le acquisisci da nonciclopedia ............. bhe qualcuno potrebbe comprendere meglio molte cose
    Ultima modifica di Bandit; 23/09/2013 a 15:39

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

I ragazzini di oggi??? Ma tu che cosa pensi di essere? Un ragazzo maturo?

Prima, quando si usciva in compagnia, non ci si metteva in cerchio a giocare con i telefonini come tanti ebeti... Si usciva all aria aperta lasciando respirare il cervello, cosa che consiglio caldamente anche a te e a tutta quella marmaglia di bambini che giocano in quella specie di Arena cqb.

Zio caro... Siete piu emozionati per l'uscita di GTA V e Ios7 rispetto a una scopata fatta bene.

Sent from my iPhone using Essecì
    Personalmente non gioco ne a GTA ne uso l'iphone, e preferisco ancora ad uscire e avere coccole intime con la mia ragazza è la mia prima priorità

E non hai compreso il mio messaggio, tu avrai quanto, 30-40 anni giusto? A tua vista quelli nati nell'80 saranno dei pazzi violenti che giocano a videogiochi idioti, quelli del 90 lobotomizzati da cartoni animati giapponesi e quelli del 2000 cervelli spendi dall'iphone e da COD Beh, ti faccio notare che tu sei della generazione di "Drogati hippie studenti che vanno ad urlare per strada con il "movimento studentesco" Alla vista di quelli della tua generazione eravate degli eroi, per la generazione precedente alla vostra eravate dei coglioni...

Prova a riflettere un pò su questo messaggio

AH ovviamente non sto dicendo che TU eri uno di quelli, sto solo dicendo che l'idea comune di quelli della generazione precedente alla tua la pensavano così probabilmente di te, oppure tuo fratello maggiore/cugino/zio/padre non ti hanno mai detto "ma tu sei scemo" quando avevi 20 anni?

Ti ricordo che noi siamo "Fascisti guerrafondai che spaventano i bambini rievocando massacri immondi e che sparano per strada dalle finestre con armi di distruzione di massa da SOFTAIR" vuoi cadere forse nel tipo di persona/giornalista ignorante che grida in giro questo?

perchè il tuo "bambini di oggi lobotomizzati" che dichiari è esattamente fare come questo giornalista...

Io Personalmene da piccolo andavo a catturare lucertole e insetti sotto il sole con i miei amici e costruire mini4wd OLTRE a giocare ore ad halo e 007 goldeneye e guardare tonnellate di Anime

E credo che molti "uomini maturi" di questo forum, urlano come donnette in un negozio di scarpe (me compreso) alla nuova novità marui

E bandit, un pò di umoristo per l'amor del cielo...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 23/09/2013 a 17:08

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    quasi sicuramente tutti, io stesso ho conosciuto il softair tramite un ragazzo che aveva un mp5 e si era aggregato alla nostra comitiva, tutti frai 17-19 anni, giocavamo con le pistole a molla in una rimessa barche a Ostia (RM) e persino facevamo le irruzioni con le punto con sopra i lamepggianti e delle casacche home made con la scritta polizia.
    Poi abbiamo scoperto il mondo delle associazioni e dei comitati e ci siamo regolarizzati, ma come tutti i club formati da ragazzini e basta siamo durati circa un anno e mezzo.
    ps il secondo ps si scrive pps
    E quindi ci si sta accanendo per dimostrare cosa? Mi sfugge il razionale del movimento "no ragazzini nel softair - viva la figa - Rio Bo Biancaneve".

Prima, quando si usciva in compagnia, non ci si metteva in cerchio a giocare con i telefonini come tanti ebeti... Si usciva all aria aperta lasciando respirare il cervello, cosa che consiglio caldamente anche a te e a tutta quella marmaglia di bambini che giocano in quella specie di Arena cqb.

Si, "una volta qui era tutta campagna"? Maddai.
    I "giovani" degli anni 80 e 90 che adesso sono almeno il 70% dei giocatori di softair han passato più tempo in discoteca a scassarsi di trip che PACMAN in confronto ha mangiato meno pasticche gialle...
    Allo stesso modo, i VECCHI praticanti del softair son stati pure quelli che han rischiato di farlo finire fuorilegge per via di varie attività e simpatie non tanto lecite... la DIGOS aveva aperto fascicoli in proposito...

poi non capisco tutto questo citare di figa, scopare, fottere... cos'è? Periodo di sbalzi ormonali?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Guarda io non sono sicuramente un elite , anche perchè quando certi elementi qui hanno cominciato a giocare a softair
    io ciucciavo ancora la teta...
    eppure posso dirti che condivido in pieno il pensiero di questi ''nonnominchia'' come li definisci..
    tutto quello che diventata fenomeno di massa va a chiudersi nel caos totale...
    basta guardare come oggi il problema dei non affilati che invadono i campi sia una minaccia reale mentre anni fa no..
    ps1: ti quoto, e credo che se fai uscire tuo figlio a 14 anni da solo con un asg non sei un genitore responsabile..
    ps1quanto era bella la ps1 <3 ) io, anche se come età dovrei essere dentro i bm che giocano nell illegalità
    Condivido in pieno il pensiero.
    Punto primo: non ho dato del nonnominchia a nessuno. Ho detto che sinceramente non so cosa sia peggio se il giovane stupido o il vecchio st*nzo.
    Punto secondo: dovrei ti avrei dato il titolo di "elite"? Io parlavo in generale del fatto che non ha senso "chiudersi" tipo appunto i club di una volta che tra un pò sembravano associazioni eversive... tanto che appunto la digos li seguiva...
    Il problema dei non affiliati si affronta prendendosene carico, facendo "istruzione", altrimenti poi non possiamo lamentarci se "loro" o altri mandano tutto in vacca.

Tu in teoria con le asg non potresti proprio giocarci, in quanto minore.
    Ma se nei club ci si prende anche un pò carico dei "bambini" (ragazzini - adolescenti - quasi maggiorenni) e si passa una idea di softair "fatto per bene", secondo me non abbiamo che da guadagnarci... ovvio che non tutti lo possono fare... chi può, chi se la sente...

E di nuovo, non mi rifierisco a te, ma qui non ha senso sputare addosso ai ragazzi che cominciano illegalmente se poi tutti più o meno abbiamo cominciato così...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ci si sta accanendo su sta cazzata del "proporre il softair a scuola" perchè è veramente l'ennesima strnzta della settimana, si sta sottolineando come ogni tanto un videogiocatore si stanchi del joystick e se ne esce di casa con una replica da 70 euro, ci si sta stufando dei discorsi scaldati in tutte le salse su cosa sia "etico" o meno di questo gioco (che qualcuno continua a chiamare sport ma che non è sport manco per il cavolo) e quanto sarebbe convenente attirare l'attenzione, quanto a volte un forum essendo garante della liubertà di espressione si fa stuprare diventanto involucro di immense e incommensurabili cazzate!
    - si scherza parlottando di patata
    - rio bo biancaneve non ho mai avuto il piacere

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ancora con sto discorso? ma dove sta scritto che io non posso giocare con i giocatoli non riesco a capirlo

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Ancora con sto discorso? ma dove sta scritto che io non posso giocare con i giocatoli non riesco a capirlo
    In teoria la legge, che stabilisce che i fucili da 1J, chiamati "strumenti da softair" sono "giocattoli" per adulti. Per la fascia d'età che và dai 14 ai 17 anni ci sono le repliche,giocattoli, o strumenti come preferite chiamarli, da 0.50J.
    Se cerchi qualche post indietro ci sono i chiari riferimenti di legge. Poi è ovvio che nessuno la rispetta, così come è vietato vendere alcolici o sigarette ai minori.

Comunque, lasciando perdere questi discorsi sono convinto che un pò di pubblicità data da una manifestazione singola e non a una routine (del tipo che ci si spara adosso ogni volta che c'è educazione fisica) possa portare un pò di pubblictà positiva. Magari organizzata dalla scuola ma seguita da qualche asd locale che spiega cos'è e cosa non è il softair.
    MIA opinione ovviamente.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Allora lasciamola organizzare dalle associazioni e lanciamo perdere la scuola , noi abbiamo organizzato in passato una manifestazione del genere con tanto di percorso, e stilando alla fine una classifica dei partecipanti ed e' stato molto bello ! Ma in campo aperto e seguendo passo passo gli avventori, facendo loro vedere anche come sono fatti i fucili e come funzionano , una cosa fatta per bene non un tiro al bersaglio al compagno stronzo ...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Ci si sta accanendo su sta cazzata del "proporre il softair a scuola" perchè è veramente l'ennesima strnzta della settimana, si sta sottolineando come ogni tanto un videogiocatore si stanchi del joystick e se ne esce di casa con una replica da 70 euro, ci si sta stufando dei discorsi scaldati in tutte le salse su cosa sia "etico" o meno di questo gioco (che qualcuno continua a chiamare sport ma che non è sport manco per il cavolo) e quanto sarebbe convenente attirare l'attenzione, quanto a volte un forum essendo garante della liubertà di espressione si fa stuprare diventanto involucro di immense e incommensurabili cazzate!
    Ma perchè deve essere una cavolata scusa???
    Ci sono fior fiore di associazioni, comitati e vattelapesca che propongono il softair ai minorenni... sbagliano??

Il videogiocatore che si stanca di giocare a COD o altro e inizia softair non è per nulla diverso da quello che, anni fa, vedeva "NAVY SEALS: pagati per morire" e poi si sparava le pose con l'XM Marui preso da Franco e Monica... che si trovava con altrettanti "amici" e cominciavano a fare softair... voilà: la storia comune di almeno il 60% dei club italiani. Sostituisci il film con quello che vuoi: da Platoon fino a Black Hawk Down.
    Ah, adesso ci sono Zero Dark Dirty e l'altro film sui Seals... è pieno così di gente che si è fatta il setup in AOR1 apposta... che differenza fa?

- si scherza parlottando di patata
    - rio bo biancaneve non ho mai avuto il piacere
    Si ma se c'è un minore magari abbassare di due tacche la manopola della volgarità non è male.
    Rio bo biancaneve è una cosa vecchia, meno della supercazzola.

Sta scritto pure sulle scatole "non adatto ai minori di 18 anni". Personalmente ritengo che sia una cavolata e sono contento che ci siano associazioni come la tua che prendono minori. Lo facevamo pure noi, ma con la nuova elezione del direttivo e aggiornamento del regolamento, ci siamo resi conto che è una cosa che non possiamo più fare per una questione di forze.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    cosa fatta per bene non un tiro al bersaglio al compagno stronzo ...
    in realtà il ragazzo ha pure scritto che la cosa l'avrebbe gestita un adulto... non è che per forza doveva essere una cavolata solo perchè tutti quanti gli si è dato addosso.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Si gestita da un professore che sicuramente conosce il softair, cos'e' un opord , cosa fare se si inceppa una asg, che spieghi il "sottotiro", etc etc ..., e che compri protezioni, pallini e via dicendo ...

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jamz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.