Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 140

Discussione: Softair a scuola :D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

McSnake non si tratta di fare le cose complicate ma per bene... in una palestra , con le asg da 0,50 , senza radio, tralasciamo gps e mappe che siamo ad un livello superiore, jeans e magliettina ed in 1 ora di educazione fisica non e' sicuramente softair, se la fai fuori dalla scuola (come ho chiaramente scritto) ci vuole una ulteriore autorizzazione dei genitori ed un ulteriore assicurazione come quando fai una gita perche svolgi attivita fuori dalla scuola, le protezioni per usarle in ambito scolastico devono essere a norma CEE e le cinesaglie che spesso usiamo noi hanno omologazione ? Pallini e maschera le compra la scuola che nemmeno ha i soldi per i gessetti ? e i pallini chi li raccoglie , il bidello tra una pulita dicesso ed una manutenzione o i ragazzini che dopo l'educazione fisica di un ora devono tornare a fare l'ora di matematica ... siamo pratici, e mi fermo perche ho gia perso troppo tempo per un post cosi' .."fantasioso"
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 22/09/2013 a 20:59

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

...corsi di Softair ... esilarante !! Posso capire un indottrinamento per capire come segnare i punti nel gps e saper leggere al meglio una mappa, ma poi che insegni ?? le strategie d'attacco, di difesa ... ma daiiii !! non prendiamolo troppo sul serio ...

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Quoto wakiki per le informazioni per il cecoslovacco

Beh Etiliko, non è che negli anni novanta non esistesse DOOM, QUAKE, UNREAL, MORTAL KOMBAT (tutti in caps lock) per non parlare di tutti i film di stefano gabbiano chuck norris &Co (o ai più anziani john wayne &co, con "il giorno più lungo" etc.)

E non ditemi che non avevate le pistole condor e villa con cui giocavate insieme agli amici sparando a bersagli o lattine o addirittura la generazione post 50 moltissimi bambini avevano il fucile ad aria compressa a leva anche parecchio potente e si sparavano tra di loro per "scherzo", è sbagliato dire che le nuove generazioni sono "più stupide"
    La generazione precedente alla vostra pensava lo stesso di voi, questo solo perchè da "maturi" vedete i ragazzini "immaturi" come stupidi, esattamente come facevano i vostri fratelli maggiori... non cascate in un errore che c'è da sempre che fin dall'antica grecia il pensiero dei "giovani immaturi che si rovinano con il passatempo del periodo" c'è sempre stato

Quando c'è stato il boom di Bruce lee, tutti iscritti nelle palestre di arti marziali, con i genitori che pensavano "ecco, ora andrà in giro a picchiare gente a caso" oggi sappiamo qual'è l'idea di disciplina e rispetto che dà praticare un arte marziale...

E non dite che la vostra generazione è meno stupida di quella oggi, le gare di macchine non ci sono solo da quest'anno...

Io a mia volta inconsciamente penso che i ragazzini di oggi sono più stupidi, ma ho incontrato anche ragazzi del 2000 che mi hanno fortunatamente vergognare di questo pregiudizio

Detto questa, io non trovo una buona idea il Softair a scuola, Non tanto per vietarlo ai bambini, bensì perchè sarebbe per forza un ambiente cqb (a meno che la scuola non sia una mega privata svizzera con bosco sul retro) e se un bambino fa l'incoscenza di togliersi gli occhiali/maschera, il professore di turno avrebbe ben poco tempo per sgridarlo e metterlo a posto prima che succeda un incidente... oltre al fatto che sappiamo tutti che i cqb richiedono particolare attenzione e autocontrollo per quanto riguarda la sicurezza...

Invece trovo una buona idea creare una "junior" softair, come ha fatto il prete che gestisce le "sentinelle del mincio" con maschere integrali e repliche >.50J (o anche .60)
    Il problema che invece ho già notato è la pochissima voglia di prendersi la responsabilità e la briga di creare questa cosa, che però posso comprendere per chi non vuole avere tare legali se un bimbo si fa male...

Personalmente se costituirò un ASD in futuro penso di voler fare una associazione junior

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    Quoto wakiki per le informazioni per il cecoslovacco

Beh Etiliko, non è che negli anni novanta non esistesse DOOM, QUAKE, UNREAL, MORTAL KOMBAT (tutti in caps lock) per non parlare di tutti i film di stefano gabbiano chuck norris &Co (o ai più anziani john wayne &co, con "il giorno più lungo" etc.)

E non ditemi che non avevate le pistole condor e villa con cui giocavate insieme agli amici sparando a bersagli o lattine o addirittura la generazione post 50 moltissimi bambini avevano il fucile ad aria compressa a leva anche parecchio potente e si sparavano tra di loro per "scherzo", è sbagliato dire che le nuove generazioni sono "più stupide"
    La generazione precedente alla vostra pensava lo stesso di voi, questo solo perchè da "maturi" vedete i ragazzini "immaturi" come stupidi, esattamente come facevano i vostri fratelli maggiori... non cascate in un errore che c'è da sempre che fin dall'antica grecia il pensiero dei "giovani immaturi che si rovinano con il passatempo del periodo" c'è sempre stato

Quando c'è stato il boom di Bruce lee, tutti iscritti nelle palestre di arti marziali, con i genitori che pensavano "ecco, ora andrà in giro a picchiare gente a caso" oggi sappiamo qual'è l'idea di disciplina e rispetto che dà praticare un arte marziale...

E non dite che la vostra generazione è meno stupida di quella oggi, le gare di macchine non ci sono solo da quest'anno...

Io a mia volta inconsciamente penso che i ragazzini di oggi sono più stupidi, ma ho incontrato anche ragazzi del 2000 che mi hanno fortunatamente vergognare di questo pregiudizio

Detto questa, io non trovo una buona idea il Softair a scuola, Non tanto per vietarlo ai bambini, bensì perchè sarebbe per forza un ambiente cqb (a meno che la scuola non sia una mega privata svizzera con bosco sul retro) e se un bambino fa l'incoscenza di togliersi gli occhiali/maschera, il professore di turno avrebbe ben poco tempo per sgridarlo e metterlo a posto prima che succeda un incidente... oltre al fatto che sappiamo tutti che i cqb richiedono particolare attenzione e autocontrollo per quanto riguarda la sicurezza...

Invece trovo una buona idea creare una "junior" softair, come ha fatto il prete che gestisce le "sentinelle del mincio" con maschere integrali e repliche >.50J (o anche .60)
    Il problema che invece ho già notato è la pochissima voglia di prendersi la responsabilità e la briga di creare questa cosa, che però posso comprendere per chi non vuole avere tare legali se un bimbo si fa male...

Personalmente se costituirò un ASD in futuro penso di voler fare una associazione junior
    I ragazzini di oggi??? Ma tu che cosa pensi di essere? Un ragazzo maturo?

Prima, quando si usciva in compagnia, non ci si metteva in cerchio a giocare con i telefonini come tanti ebeti... Si usciva all aria aperta lasciando respirare il cervello, cosa che consiglio caldamente anche a te e a tutta quella marmaglia di bambini che giocano in quella specie di Arena cqb.

Zio caro... Siete piu emozionati per l'uscita di GTA V e Ios7 rispetto a una scopata fatta bene.

Sent from my iPhone using Essecì
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    i ragazzini di oggi??? Ma tu che cosa pensi di essere? Un ragazzo maturo?

Prima, quando si usciva in compagnia, non ci si metteva in cerchio a giocare con i telefonini come tanti ebeti... Si usciva all aria aperta lasciando respirare il cervello, cosa che consiglio caldamente anche a te e a tutta quella marmaglia di bambini che giocano in quella specie di arena cqb.

Zio caro... Siete piu emozionati per l'uscita di gta v e ios7 rispetto a una scopata fatta bene.

Sent from my iphone using essecì

e' uscito gta v ?????????????????????????????????????????????????? ?????

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    I ragazzini di oggi??? Ma tu che cosa pensi di essere? Un ragazzo maturo?

Prima, quando si usciva in compagnia, non ci si metteva in cerchio a giocare con i telefonini come tanti ebeti... Si usciva all aria aperta lasciando respirare il cervello, cosa che consiglio caldamente anche a te e a tutta quella marmaglia di bambini che giocano in quella specie di Arena cqb.

Zio caro... Siete piu emozionati per l'uscita di GTA V e Ios7 rispetto a una scopata fatta bene.

Sent from my iPhone using Essecì
    Personalmente non gioco ne a GTA ne uso l'iphone, e preferisco ancora ad uscire e avere coccole intime con la mia ragazza è la mia prima priorità

E non hai compreso il mio messaggio, tu avrai quanto, 30-40 anni giusto? A tua vista quelli nati nell'80 saranno dei pazzi violenti che giocano a videogiochi idioti, quelli del 90 lobotomizzati da cartoni animati giapponesi e quelli del 2000 cervelli spendi dall'iphone e da COD Beh, ti faccio notare che tu sei della generazione di "Drogati hippie studenti che vanno ad urlare per strada con il "movimento studentesco" Alla vista di quelli della tua generazione eravate degli eroi, per la generazione precedente alla vostra eravate dei coglioni...

Prova a riflettere un pò su questo messaggio

AH ovviamente non sto dicendo che TU eri uno di quelli, sto solo dicendo che l'idea comune di quelli della generazione precedente alla tua la pensavano così probabilmente di te, oppure tuo fratello maggiore/cugino/zio/padre non ti hanno mai detto "ma tu sei scemo" quando avevi 20 anni?

Ti ricordo che noi siamo "Fascisti guerrafondai che spaventano i bambini rievocando massacri immondi e che sparano per strada dalle finestre con armi di distruzione di massa da SOFTAIR" vuoi cadere forse nel tipo di persona/giornalista ignorante che grida in giro questo?

perchè il tuo "bambini di oggi lobotomizzati" che dichiari è esattamente fare come questo giornalista...

Io Personalmene da piccolo andavo a catturare lucertole e insetti sotto il sole con i miei amici e costruire mini4wd OLTRE a giocare ore ad halo e 007 goldeneye e guardare tonnellate di Anime

E credo che molti "uomini maturi" di questo forum, urlano come donnette in un negozio di scarpe (me compreso) alla nuova novità marui

E bandit, un pò di umoristo per l'amor del cielo...
    Ultima modifica di Kuromatsu; 23/09/2013 a 17:08

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio

per non parlare di tutti i film di stefano gabbiano chuck norris &Co (o ai più anziani john wayne &co, con "il giorno più lungo" etc.)

E chi sarebbe?? ti riferisci a Steven Seagal mi sà che devi cambiare il traduttore
    Gabbiano si scrive seagull

Comprendo che a forza di Paolo Camminatore e Vincenzo Gasolio di Fast and Furius sia venuta la mania di tradurre tutti i nomi ma almeno che siano tradotti bene dai

Ovvio che se tutte le tue nozioni le acquisisci da nonciclopedia ............. bhe qualcuno potrebbe comprendere meglio molte cose
    Ultima modifica di Bandit; 23/09/2013 a 15:39

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ci si sta accanendo su sta cazzata del "proporre il softair a scuola" perchè è veramente l'ennesima strnzta della settimana, si sta sottolineando come ogni tanto un videogiocatore si stanchi del joystick e se ne esce di casa con una replica da 70 euro, ci si sta stufando dei discorsi scaldati in tutte le salse su cosa sia "etico" o meno di questo gioco (che qualcuno continua a chiamare sport ma che non è sport manco per il cavolo) e quanto sarebbe convenente attirare l'attenzione, quanto a volte un forum essendo garante della liubertà di espressione si fa stuprare diventanto involucro di immense e incommensurabili cazzate!
    - si scherza parlottando di patata
    - rio bo biancaneve non ho mai avuto il piacere

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ancora con sto discorso? ma dove sta scritto che io non posso giocare con i giocatoli non riesco a capirlo

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Ancora con sto discorso? ma dove sta scritto che io non posso giocare con i giocatoli non riesco a capirlo
    In teoria la legge, che stabilisce che i fucili da 1J, chiamati "strumenti da softair" sono "giocattoli" per adulti. Per la fascia d'età che và dai 14 ai 17 anni ci sono le repliche,giocattoli, o strumenti come preferite chiamarli, da 0.50J.
    Se cerchi qualche post indietro ci sono i chiari riferimenti di legge. Poi è ovvio che nessuno la rispetta, così come è vietato vendere alcolici o sigarette ai minori.

Comunque, lasciando perdere questi discorsi sono convinto che un pò di pubblicità data da una manifestazione singola e non a una routine (del tipo che ci si spara adosso ogni volta che c'è educazione fisica) possa portare un pò di pubblictà positiva. Magari organizzata dalla scuola ma seguita da qualche asd locale che spiega cos'è e cosa non è il softair.
    MIA opinione ovviamente.

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jamz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.