si gli appigli li ha. per quanto riguarda l' urban sinceramente non ti so dire perchè non ci ho mai giocato ma a mio parere non è un fucile molto intuitivo.
un' altro male è che devi per forza metterci su un' ottica o un red hot o i puntatori del golden bow sennò miri come me guardando la slitta eheh.
ah un' altra cosa degna di sapere è che lo steyr è seriamente customizzabile, non come quei colt che con un laser e una torcia sono al max del custom.
ci sono tante foto a riguardo se ti interessano.
un' altra nota è che con un silenziatore e una canna di precisione più lunga puoi raggiungere il massimo del massimo (e questo non è poco) oppure tutto al contrario eliminare la canna esterna per accorciare al max il fucile così da avere ancora parecchi cm di canna.

Portale
Lo staff

) farà 40 metri cmq passando a cose serie le impressioni che si hanno di uno steyr sono da quanto ho capito molto soggettive , ma fidatevi una volta che ci giochi difficilmente lo abbandoni, io mi trovo bene sia in urbano che in bosco ( ma qui nn l'ho mai testato fino in fondo) e cmq se lo trovi troppo lungo vendono il kit per accorciarlo per farlo diventare una bestiola trita carne :d