Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Integrated battle pants-3d ops a-tacs fg

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Ciao Skype, ti pongo alcune domande:
    - il colore della combat shirt e dei pantaloni regge?
    - hai parlato bene del negozio online in questione, quali sono i costi della spedizione?
    - hai poi acquistato anche la nuova combat shirt e tattico in A-Tacs?
    Grazie

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Skype, mi sai dire la misura della vita a velcro totalmente allargato?
    Thank you

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ERV Visualizza il messaggio
    Ciao Skype, ti pongo alcune domande:
    - il colore della combat shirt e dei pantaloni regge?
    - hai parlato bene del negozio online in questione, quali sono i costi della spedizione?
    - hai poi acquistato anche la nuova combat shirt e tattico in A-Tacs?
    Grazie
    - C'è scritto nella recensione che sono stati recensiti dopo 5 mesi di utilizzo.
    - Se vai sul loro sito (ur-tactical.com) puoi mettere nel carrello quello che vuoi e vedere subito le possibilità di spedizione e i relativi costi (pacco, busta, con tracking, ecc).

es: Per la combat shirt, spedizioni senza tracking sono 13$
    Combat shirt + sling sono 18$ senza tracking
    Ultima modifica di Pedro_CH; 20/09/2013 a 10:06

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    - C'è scritto nella recensione che sono stati recensiti dopo 5 mesi di utilizzo.
    - Se vai sul loro sito (ur-tactical.com) puoi mettere nel carrello quello che vuoi e vedere subito le possibilità di spedizione e i relativi costi (pacco, busta, con tracking, ecc).

es: Per la combat shirt, spedizioni senza tracking sono 13$
    Combat shirt + sling sono 18$ senza tracking
    Buono a sapersi delle s.s. Grazie
    Mentre per quanto riguarda la tenuta del colore attendo info direttamente da Skype (e/o anche da altri che avessero acquistato lo stesso prodotto) visto che ha fatto la recensione dopo 5 mesi dall'acquisto ma ad oggi sono passati altri 7 mesi!
    Inoltre ero curioso di sapere se avesse acquistato la nuova combat shirt e un tattico in A-Tacs

P.S. @ Skype: io diffido molto dei Cinesi, son capaci di falsificare anche le etichette...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il materiale è tutto originale se non ti fidi basta che vai nel sito della atacs sotto retailers e vedrai tutti i produttori ufficiali tra cui UR-tactical.
    Poi ricordatevi che non e che se un lrodotto e fatto in cina vuol dire che è una cagata, i vostri iphone li assemblano li cosi come tante altre cose di pregio e di qualità. La ur tactical è ottima i suoi prodotti sono davvero davvero di qualità ti dico solo che la mia con l'uso intensivo che faccio non ha la minima scucitura nel il minimo taglio nulla non è come il primo giorno anche di colori io non ho notato nessun scolorimento in nessun loro prodotto, organicamente ho quasi tutto ops
    La bufetteria è di ottima qualità io ho sia was/che ops e ares armor
    la nuova combat ripeto non mi sembra tanto traspirante come il modello posseduto da me che funziona perfettamente, ma sicuramente lo prenderò a breve pre provarlo perchè mi sembra più adatta in periodi un pò più freddi.
    O anche da recensire ancora la giacca contro pioggia vento freddo completa di pile l'integrated field jacket e reversible polar flecce jacket fantastiche

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Skype, mi sai dire la misura della vita a velcro totalmente allargato?
    Thank you
    Certo nessun problema devi solo attendere qualche giorno perchè sono fuori Sardegna per lavoro
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Nessun problema, voglio soo essere sicuro delle loro misure.
    Non l'ho visto in foto o nella rece, hanno per caso i 2 elastici in vita? (tipo i tactical pants)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.