dopo aver sistemato un pò l'estetica ecco il mio m4 stubby.....
https://imageshack.us/photo/my-images/543/zkwy.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-images/197/e35d.jpg/
avevo una li-po a 2 celle unite, la forma impediva di integrarla sotto la canna e mi obbligava a montare un pack quindi seguendo una guida qui su sam ho diviso le celle(anche grazie ad una mano di alcuni amici della mia associazione) quindi la batteria è riuscita a stare sotto la canna......l'unica pecca è che i fili devono uscire dal ris e unirsi esternamente, ma sono ben coperti dalla torcia quindi non si vedono........il fucile spara perfettamente a 0,95J con hop-up regolato, 0,98J con hop-up aperto......finchè spara non ho intenzione di toccare la meccanica......
Ultima modifica di n2ospeed; 07/09/2013 a 14:36
n2ospeed: scusa la domanda. è un m4JG il tuo? e un rialzo quello che ce sulla slitta dell'upper dei gusci?
per comodità non era più facile mettere la batteria nel tubo del calcio?
ciao, si è jg in pratica quando l'ho preso ho passato i fili davanti perchè già avevo una lipo(con apposito pack che la conteneva) e volevo evitare di prenderne un altra adatta al tubo, ma poi appena ho messo mano all'estetica(molto dopo che lo acquistai) ho pensato di eliminare il pack che conteneva la mia lipo, e l'unica soluzione sempre per risparmiare è stata questa, il rialzo l'ho messo per avere più comodità nel mirare.
è un "ciufile" () stupendo... l'unica cosa è sto tubazzo cromato... oddio è molto tamarro!
Ma per "le armi" da training oltre a cambiare l'impugnatura non cambia anche la canna (nel senso, volevi riprodurre un fucile da addestramento?)
Il "tubazzo" è in alluminio di serie. Anche l'outer barrel è così (non di serie).
i ptw hanno peso e dimensioni Real Steel. Figo si , ma ti aprono in 2.
così ogni tanto preso dalla noia ci cazzeggio un pò sopra.
guarda i ptw io li "seguo" dall'uscita dei primi M16... abbiamo un "socio" (uso le virgolette perchè purtroppo son quelle persone che si iscrivono e poi vengono a giocare ad ogni morte di papa) e se c'è una cosa che mi piace moltissimo è il feeling che trasmettono i ptw. Purtroppo abbiamo notato che con l'umido non vanno molto d'accordo... ma in condizioni di meteo ottimali sono uno spettacolo... ho un socio che ha giocato spesso all'estero e mi dice che tipo in francia o germania sono molto più diffusi che da noi...