Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Borsa per Fucile + Stubby + Pistola + Accessori

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Question Borsa per Fucile + Stubby + Pistola + Accessori

Ciao ragazzi,
    stavo cercando una valigia multi tasca per portarmi dietro fucile, stubby, pistola e accessori, girando l' unica in grado di offrire queste caratteristiche è la Guarder M2000 Pro, unica pecca che ha gli strap interni di velcro solo in un lato... quindi l ASG penderebbe da un lato e non sarebbe ben fissata... Per la qualità nulla da eccepire, ho 2 sacche da 34pollici Guarder è sono di ottima qualità... Royal lascerei stare, sembrano fatte di carta...
    Mi era anche venuto in mente di comprarne una con attacchi molle esterni dato che ho un po di tasche che mi avanzano... sapete consigliarmi qualche marca e modello?

Grazie mille.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Dato che hai uno stubby, quindi relativamente piccolo io opterei per una custodia rigida in plastica, con spugna interna, così qualsiasi cosa ci metti resta ferma e non necessita di strap interni.. ce ne sono di tutte le dimensioni..

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao zathox, volevo evitare le custodie rigide in quanto le trovo scomode da usare e trasportare, sopratutto da mettere in baule, purtroppo il baule non è grandissimo! grazie cmq della dritta.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    ciao zathox, volevo evitare le custodie rigide in quanto le trovo scomode da usare e trasportare, sopratutto da mettere in baule, purtroppo il baule non è grandissimo! grazie cmq della dritta.
    Tanto se consideri lo spazio occupato dai vari oggetti e fucile non puoi ripiegarla su stessa.. poi non sò.. dipende appunto dallo spazio che tu hai dove mettere l eventuale borsa..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.