Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: novizio!!!!!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie shinobi, belle considerazioni... mi piace molto l'idea del silenzioso, fa molto one shot one kill!!! effettivamente poi se la cosa dovesse prendermi piu' di quantyo immagino e faro' magari dei tornei prendere un caricatore capiente sarà d'obbligo... grazie mille anche a te shinobi!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il g36c è un fucile simile e molto diverso...mi spiego :-d
    come lunghezza della canna la differenza non è così sostanziale da determinare prcisione molto diversa.
    i punti fondamentali sono i caricatori (ah, sul g36 puoi montare tramite adattatore i caricatori colt, che sono un pelino meglio), e il bilanciamento.
    infatti il g36c ha il peso in avanti, cosa che ad alcuni può risultare molto scomoda, poichè alloggia la batteria nell'astina paramano, mentre il p90 ha l'allogiamento batteria dietro, e il gear box più arretrato, quindi un bilanciamento completamente opposto (che permette di andare in puntamento con più facilità, ma, ancora, ad alcuni può sembrare scomodo....de gustibus).
    il calcio pieghevole è senza dubbio una comodità in più nei momenti in sui serve un ingombro ridotto al minimo, ma a dimensioni stiamo lì.

se posso però, già che ci sono, se vuoi il g36c ti consiglio di prenderlo della classic army, la differenza in moneta vale senza dubbio la dotazione (caricatore maggiorato, ingranaggi in acciaio, materiali come il fucile reale ecc...), inoltre tra i fucili marui il g36 non è quello meglio riuscito
    ...e te lo dico quasi dispiaciuto perchè sono un convinto sostenitore di marui (affidabilità indiscutibile)

edit: mi hai risposto mentre postavo. prego, figurati :d

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per le considerazioni shinobi, direi che se piu' avani mi mettessi a fare tornei o robva del genere sicuramente un caricatore capiente sarà d'obbligo...
    devo dire che sto fatto che sia silenzioso e che si possa insonorizzare ulteriormente mi attira molto... eh eh
    tu prenderesti lo standard o il tr con silenziatore... il red dot so che e' considerato inutile ma sta molto bene... e la canna di precisione teflonata? che ne dite?

Club
    non affiliato

Predefinito

eh eh, e io ho scritto 2 volte lo stesso msg!!!

pero' la domanda sulla canna di precisione la ripongo... che ne dite?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo prenderei con silenziatore

sulla canna di precisione teflonata leggo pareri molto discordanti, perchè a quanto pare tenderebbe a "sfogliarsi" con l'uso, quindi non saprei.
    cmq non credo che sia un problema che devi porti ora eh eh eh...considera che se il fucile ha di suo una buona rosata la canna di precisione non è fondamentale...soprattutto se spari a raffica

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

il g36 è una bellissima asg, se vai di classic magari ti piace la versione k, più lunga e con ottichina annessa al maniglione.
    sui car originali, sono d'accordo nell'evitare caricatori da millemila colpi, ma almeno da 300 sì! purtroppo sul p90 non hai molta scelta, o quelli originali (da circa 50 pallini) o quello laylax da 1500.

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu Visualizza il messaggio
    il g36 è una bellissima asg, se vai di classic magari ti piace la versione k, più lunga e con ottichina annessa al maniglione.
    sui car originali, sono d'accordo nell'evitare caricatori da millemila colpi, ma almeno da 300 sì! purtroppo sul p90 non hai molta scelta, o quelli originali (da circa 50 pallini) o quello laylax da 1500.
    potresti inizialmente prendere un g36c, poi dopo il kit per portarlo alla versione k il g36 ha, a mio parere, una slitta migliore, poi hai la possibilità di usare un arma corta e di una leggermente più lunga, che con un silenziatore lungo e un ottica (se non erro il bipiede è già nel set di trasformazione) hai un fucile da sniper un po' corto ma che fa bene il suo lavoro!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu Visualizza il messaggio

caricatore originale da 50 colpi sul p90?

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    caricatore originale da 50 colpi sul p90?
    il p90 marui ha in dotazione un caricatore da 60 colpi!

https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=10379

https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11094

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

sorry, mi sono espresso male ... intendevo che qualcuno si è dimenticato che ci sono i caricatori da 300

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marcobalz@alice.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.