Ciao a tutti ragazzi, premetto che è la mia prima recensione, quindi piano con gli insulti
Penso che come molti di voi, in casa, volevo avere una "sezione" dedicata solamente al nostro sport. Qua sul forum c'è gente che si è fatta la rastrelliera, gente che si è fatta gli armadietti chiusi, e altro ancora...Io sono riuscito a unire tutte queste cose in poco spazio, ma comunque senza perdere l'ordine.
Iniziamo con l'occorrente (io vi mostro i pezzi che ho comprato io, lo spazio che avevo non era molto quindi mi sono dovuto adeguare e prendere tutto con le mie misure. Voi ovviamente fatelo con le misure e proporzioni che si adattano a quello che volete fare voi.
2x Pannello di legno 90x125 (D'ora in poi n. 1, n. 2, n.3 e n.4)
1x Pannello di legno 125x125** (n.5)
1x asse di legno 5x5x90 (n.6)
Martello e chiodi
*non avendo trovati i pannelli delle dimensioni esatte, ho tagliato in due quelli da 90x125, così da ottenerne 4 da 45x90, dimensioni che servivano a me.
** nella foto saranno due pannelli, che unirò per farne diventare uno da 125x125.
Iniziamo col montare le parti 1, 2 e 5
Particolare dell'unione di due pannelli per formare il n. 5
Finire il montaggio della cassa mettendo i num. 3 e 4
Particolare dei chiodi usati
Nei prossimi giorni finisco di postare le foto con montata la rastrelliera, delle mensole e cose varie.
P.S. Accetto qualsiasi tipo di critica, ma piano con gli insulti please...![]()