Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Acr magpul e a&k

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

1) se passi da una molla da 100 a una da 110, sei over j e spari ancora più piano
    2) se ci metti un high torque spari ancora più piano, se vuoi più velocitá ci metti un m120 con molla da 90 e un gruppo aria fatto bene, togli 3 denti al settoriale e dopolo puoi usare con le 11, 1, in teoria sei su 27 bb/sec
    3) se prendi il magpul non pensare nemmeno per un attimo di cambiargli motore o altre cose, gli rifai il gruppo aria (usa una testa cilindro in plastica altrimenti spacchi il gearbox e dopo piangi), giri il pressore e cambi il gommino hop up... naturalmente il tutto usato con una 7, 4V

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    1) se passi da una molla da 100 a una da 110, sei over j e spari ancora più piano
    2) se ci metti un high torque spari ancora più piano, se vuoi più velocitá ci metti un m120 con molla da 90 e un gruppo aria fatto bene, togli 3 denti al settoriale e dopolo puoi usare con le 11, 1, in teoria sei su 27 bb/sec
    3) se prendi il magpul non pensare nemmeno per un attimo di cambiargli motore o altre cose, gli rifai il gruppo aria (usa una testa cilindro in plastica altrimenti spacchi il gearbox e dopo piangi), giri il pressore e cambi il gommino hop up... naturalmente il tutto usato con una 7, 4V
    io non intendevo il rateo..intendo che i pallini hanno poca potenza.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    io non intendevo il rateo..intendo che i pallini hanno poca potenza.
    Hai fatto la prova al crono per vedere a quanto esce ? In caso fai la prova al crono poi vediamo
    Quello spingi pallino che avete fatto al tornio lo avete fatto con le dimensioni esatte di quello del masada ?

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    hai qualche perdita al gruppo aria,l'hai cronato senza hop up?Cioè a 0 se a hop up 0 tira piano hai qualche perdita,guarda lo spingipallino,sei sicuro che tiene bene? Tempo fa qualcuno aveva il tuo stesso problema,e la risolto con uno spingipallino nuovo.
    Se invece ha una buona uscita senza hop up è quest'ultimo
    la tenuta d'aria è perfetta. l'avevo portato a riparare tempo fa e usciva a 0,97 senza hu, ma poi dopo qualche mese ha ripreso ad andare male. ho cambiato il gommino e ora dovrò fare altre prove

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Hai fatto la prova al crono per vedere a quanto esce ? In caso fai la prova al crono poi vediamo
    Quello spingi pallino che avete fatto al tornio lo avete fatto con le dimensioni esatte di quello del masada ?
    lo spingipallino me l'ahnno fatto quelli del negozio in cui l'ho portato e dopo che me l'ahno dato usciva a 0,97 quindi non credo che sia quello il problema, anche perchè quello originale aveva delle perdite pazzesche
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 12/08/2013 a 15:15

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Vignocchi Visualizza il messaggio
    la tenuta d'aria è perfetta. l'avevo portato a riparare tempo fa e usciva a 0,97 senza hu, ma poi dopo qualche mese ha ripreso ad andare male. ho cambiato il gommino e ora dovrò fare altre prove

------ Post aggiornato ------

lo spingipallino me l'ahnno fatto quelli del negozio in cui l'ho portato e dopo che me l'ahno dato usciva a 0,97 quindi non credo che sia quello il problema
    Devi provarlo adesso per vedere la potenza di uscita che ha ora che va male

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.