come fai a dire che la foto che ha postato WAKIKI è di un 2+?? per il colore verdastro???? -_- io resto di stucco a certe affermazioni... hai mai visto 2+ con quella risoluzione e quel contrasto???? ma hai notato le luci attorno che non creano il minimo disturbo al complesso??? ZERO disturbo all'estremità del cerchio.... ombre delineate perfettamente.... e mi dici che è un 2+ per il colore verdastro...a buon intenditore poche parole.... comunque il tubo di WAKIKI è un ITT thin film AUTOGATED civile con sistema KM272867-9 del 2005....
![]()
UOMOvitruviano: con la 2gen + photonis arrivi tranquillamente ai risultati mostrati nella foto.
Ricerche su intenet dicono che si tratta di un tubo MX-11769/UV, OMNI VI autogated, MilSpec, prodotto tra 2004 e 2006 se si tratta di KM272867-9
questa è la foto di come si vede da un sistema KM272867-9
L'effeto bloom intorno alle luci anche se autogated c'è.......meno forte ma sempre presente.
Lead me, follow me, or get out of my way.
- General George Patton Jr
Don't Mess With Texas
Confermo, alcuni gen 2 di Photonis raggiungono performance tali da poter essere paragonati tranquillamente con i tubi U.S. a tal punto che un XR5 viene equiparato come performance ad almeno un OMNI V (non lo dico mica io ma é parere comune nella rete). Ho avuto la fortuna di provare un gen 2 XR5... bella storia![]()
Quindi "boule du feu" di per se non ha detto una cavolata ed a maggior ragione, prima dell'adozione dell'autogated, gli XR5 soffrivano meno rispetto ai tubi americani dell'effetto blooming a tal punto che oggi si discute sull'effettiva utilità dell'autogating sugli XR5, dato che in realtà andavano meglio degli altri anche senza.
Ovviamente io non sono la bocca della verità, ma parlo da semplice appassionato
Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4
Per inciso, la foto è su di un annuncio,essendo resa pubblica non c'è bisogno del consenso, che è tua lo stai affermando tu adesso.Comunque scusa,se ti offende la rimuovo.
[QUOTE=Wakiki;4170399]Per inciso, la foto è su di un annuncio,essendo resa pubblica non c'è bisogno del consenso, che è tua lo stai affermando tu adesso.Comunque scusa,se ti offende la rimuovo
![]()
Ultima modifica di UOMOvitruviano; 05/08/2013 a 13:44
Questo topic stà diventando un pentolone di illegalità, dove i possessori di 3 gen vengono a galla........
Per fortuna in Italia non è presente homeland security, FBI e ICE altrimenti chi possiede nel bel paese un 3 gen sarebbe in cella oltre a pagare un onerosa multa.
Negli USA se vieni beccato a vendere o acquistare certo materiale prendi multa e un anno di carcere come minimo.
Penso che sia meglio chiudere il topic visto che il forum è pubblico e tutti possono leggere compreso chi la legge la fa rispettare......
Mizzega come mettiamo i puntini sulle i!!! È vero che chi fa un piccolo reato viene martoriato ... Chi invece ruba miliardi viene condannato non paga niente e passa da santone!!! Godiamocela un po' di più che forse è meglio ... Poi ognuno pagherà le proprie conseguenze ...