Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: il MIO MOSTRO!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    Il mio e un seconda plus scusate avete ragione mi sono sbagliato io ������

Spina
    Club
    Black Lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da boule du feu Visualizza il messaggio
    Wakiki: la foto da te postata appartiene ad un 2 gen+ oppure ad un tubo photonis, è il tipico verdastro di un 2 gen+.Sempre che la fotocamera non mi freghi.

Ecco come si vede da un tubo 3 gen categoria omni 7, con tubo MX10160C thinfilm e autogated.Si tratta di un tubo milspec con FOM minimo di 2280......fortunato il possessore

questo è la foto di un gen 2+ photonis xd-4

Foto pescate su forum specializzati
    come fai a dire che la foto che ha postato WAKIKI è di un 2+?? per il colore verdastro???? -_- io resto di stucco a certe affermazioni... hai mai visto 2+ con quella risoluzione e quel contrasto???? ma hai notato le luci attorno che non creano il minimo disturbo al complesso??? ZERO disturbo all'estremità del cerchio.... ombre delineate perfettamente.... e mi dici che è un 2+ per il colore verdastro... a buon intenditore poche parole.... comunque il tubo di WAKIKI è un ITT thin film AUTOGATED civile con sistema KM272867-9 del 2005....

Spina L'avatar di boule du feu
    Club
    jjf softair

Predefinito

UOMOvitruviano: con la 2gen + photonis arrivi tranquillamente ai risultati mostrati nella foto.

Ricerche su intenet dicono che si tratta di un tubo MX-11769/UV, OMNI VI autogated, MilSpec, prodotto tra 2004 e 2006 se si tratta di KM272867-9

questa è la foto di come si vede da un sistema KM272867-9

L'effeto bloom intorno alle luci anche se autogated c'è.......meno forte ma sempre presente.
    Lead me, follow me, or get out of my way.
    - General George Patton Jr

Don't Mess With Texas

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

UOMOvitruviano: con la 2gen + photonis arrivi tranquillamente ai risultati mostrati nella foto.

.........

L'effeto bloom intorno alle luci anche se autogated c'è.......meno forte ma sempre presente.
    Confermo, alcuni gen 2 di Photonis raggiungono performance tali da poter essere paragonati tranquillamente con i tubi U.S. a tal punto che un XR5 viene equiparato come performance ad almeno un OMNI V (non lo dico mica io ma é parere comune nella rete). Ho avuto la fortuna di provare un gen 2 XR5... bella storia
    Quindi "boule du feu" di per se non ha detto una cavolata ed a maggior ragione, prima dell'adozione dell'autogated, gli XR5 soffrivano meno rispetto ai tubi americani dell'effetto blooming a tal punto che oggi si discute sull'effettiva utilità dell'autogating sugli XR5, dato che in realtà andavano meglio degli altri anche senza.

Ovviamente io non sono la bocca della verità, ma parlo da semplice appassionato

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk 4

Spina
    Club
    Black Lotus

Predefinito

Ricerche su intenet dicono che si tratta di un tubo MX-11769/UV, OMNI VI autogated, MilSpec, prodotto tra 2004 e 2006 se si tratta di KM272867-9

questa è la foto di come si vede da un sistema KM272867-9

se ti dico che ho fatto quella foto io personalmente.... che WAKIKI si è appropriato di quella foto senza il mio consenso... ho aperto quel visore quindi sono sicuro di quello che dico......

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Per inciso, la foto è su di un annuncio,essendo resa pubblica non c'è bisogno del consenso, che è tua lo stai affermando tu adesso.Comunque scusa,se ti offende la rimuovo.

Spina
    Club
    Black Lotus

Predefinito

[QUOTE=Wakiki;4170399]Per inciso, la foto è su di un annuncio,essendo resa pubblica non c'è bisogno del consenso, che è tua lo stai affermando tu adesso.Comunque scusa,se ti offende la rimuovo

Ultima modifica di UOMOvitruviano; 05/08/2013 a 13:44

Spina L'avatar di jena 11°graco
    Club
    11° GRACO JOUF

Predefinito

questo è il mio Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IL MIO .jpg 
Visite: 93 
Dimensione:   163.7 KB 
ID: 214090

Spina L'avatar di boule du feu
    Club
    jjf softair

Predefinito

Questo topic stà diventando un pentolone di illegalità, dove i possessori di 3 gen vengono a galla........

Per fortuna in Italia non è presente homeland security, FBI e ICE altrimenti chi possiede nel bel paese un 3 gen sarebbe in cella oltre a pagare un onerosa multa.
    Negli USA se vieni beccato a vendere o acquistare certo materiale prendi multa e un anno di carcere come minimo.

Penso che sia meglio chiudere il topic visto che il forum è pubblico e tutti possono leggere compreso chi la legge la fa rispettare......

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Mizzega come mettiamo i puntini sulle i!!! È vero che chi fa un piccolo reato viene martoriato ... Chi invece ruba miliardi viene condannato non paga niente e passa da santone!!! Godiamocela un po' di più che forse è meglio ... Poi ognuno pagherà le proprie conseguenze ...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

042361111

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.