tu ridi e scherzi somalo ma se li dipingi di giallo e gli fai delle righe più scure diventa un simil bamboo ..ed è ottimo per mimetizzarsi
Che cattivi che siete ... Ma Facciamogli capire cosa è veramente il Softair al posto di martoriarlo no?! Se incontrate uno vestito da cespuglio con un barret in campo che fate giocate o lo offendete a priori ??? Penso che tutti hanno commesso errori di gioventù su termini da usare ...

Hai ragione Kikos, ma fa caldo..... e ho tanto bisogno di ridere....
Purtroppo i "toni" si sono scaldati perchè da qualche battuta "innocua" sul "solito" snaiper con barret....si è passata all'accanimento....
Però lo sai che tempo 3 secondi ci si mette una pietra sopra e qualsiasi richiesta "seria" viene sempre accolta...
Chiedo scusa se ho riso troppo..![]()

Sì tutto organizzato...

no, non è vero.
difficile incontrare 11.000 snAipers col BarrettT ed i tubi di pvc.
molto...molto difficile.
perchè....quelle ancora le hai incollate sui tubi di pvc???
qui su SAM gli insutli non sono tollerati...cerca di controllarti.
certo...purchè in ITALIANO e senza offendere.
in questo forum, come del resto in qualsiasi altro, è permesso intervenire anche senza essere interpellati purchè in ITALIANO e senza offendere.
nessuno te lo ha vietato.
ciao.
nono...io con chi ci ha il Barret ed i tubi di pvc con i fili di juta incolalti non ci mangio mica.
ahahah...chissà che farai te a 32anni...forse incolleari sul Barret pure le piastrelle del bagno.