e viva la pucchiacchera!
secondo me ha venduto l'm99 e ora fa lo scout...
p.s grazie wotan credo non serva più non immagini cosa è successo con gli m14![]()
ognuno fa quel che vuole no?? ditemi voi se ci devono sempre essere elementi non tanto simpatici... a me non ciava niente del cosa pensiate voi sul mio ruolo... il ruolo dello sniper non deve piacere a voi ma a me, erro? penso di no...
bene... Ciao

Ciao, che abbigliamento usi per fare lo sniper?
una ghille normalissima o un gillet non troppo pesante con cappello da "pescatore"... e sull'arma fili di juta incollati su tubi di pvc...

tu che tanto stai parlando...dimmi dove hai visto chiedere consigli e incoraggiamenti.
io da nessuna parte...ho solo visto l'ennesimo bimbosnaiperminkya che non si è certo preso la briga di sondare il terreno o cercare di attingere da chi ne sa di più.
ed infatti si è auotdefinito "sniper" con la solita convinzione ed ignoranza che contraddistinguono sti soggetti col cappello da pescatore ed i fili di juta incollati sui tubi di pvc.
che poi... TUBI DI PVC????
ora se vuoi continuare a pensare quanto poco sia simpatico io a me non cambia nulla...come non cambia nulla se mister "gillet non troppo pesante" è contento e convinto di essere un gran tiratore si offende e pensa che tanto mi piò eliminare col suo pesantissimo quanto inutile coso a molla da casa sua...ma non venirmi a fare lezioncine inutili perchè qui su SAM se si vuole imparare di gente ed informazioni competenti ce n'è in abbondanza se si ha l'UMILTA' di non darsi titoli o capacità.
dai...non fargli domande troppo difiicili.
mi correggo...non fargli domande.
Eccolo!! Mi stavo chiedendo quando ci avresti deliziato con una delle tue perle di saggezza!! 😄
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Tubi ti PVC ? Me la spieghi questa dove li metti e percheeee ?
Ma giocate in un cantiere?
che ti devi confondere con un bancale? a quel punto ti consiglio anche di incollare anche dei legni
![]()
Beh credo che il 99% dei nuovi iscritti che vengono ''scherniti'' si sono messi della situazione di ricever ciò
puoi vedere tra i miei messaggi il mio post di presentazione (relativamente recente)
nessuno mi ha deriso ne perchè nuovo ne perchè minore
Se io vengo qua e parlo ''alla rambo''(henry è stato cmq più moderato) qualche frecciatina me la prendo dai ''veci''
da qui si vede come tante volte il primo messaggio dice tutto di una persona e quindi le frecciatine di qualcuno
non erano proprio fuori luogo
Per il resto quoto in pieno Berserk
Ultima modifica di Skean; 02/08/2013 a 14:15