Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65

Discussione: Ciao a tutti ragazzi e ragazze

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Se fate i bambini,come tali verrete trattati 😉

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quando hai finito avvisa.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Dai raga x una sciocchezza come questa è inutile scaldarsi Dal mio piccolo posso dire che la verità sta sempre nel mezzo: eccedere con gli scherzi non è corretto ma qui mi pare che siamo tutti rimasti nell'ambito di una sana goliardia. Detto questo stiamo uscendo tutti fuori post

Spina L'avatar di corvo74
    Club
    katana sat

Predefinito

wotan è invidioso ...perchè lui l'm99 non ce l'ha ed è il fucile della sua vita ..gli tocca giocare con un banale ebr g&P e accontentarsi di un misero marui sre

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Forse qui non ci siamo capiti,io la finisco anche qui però bisogna smettere di avere questo atteggiamento superiore e strafottente nei confronti di persone che si avvicinano a questo sport,già c'è l'imbarazzo di presentarsi,ancora uscite con queste "frecciatine" uno come si può sentire se non preso in giro da persone che pensava potessero consigliarlo e incoraggiarlo?penso che noi tutti,quando cominciammo a giocare fummo un po' sprovveduti e impacciati,poi col tempo uno capisce cosa e utile e cosa no.non facciamo i maestrini siamo partiti tutti dalla stesso punto.detto questo saluto tutti e mi ritiro

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvo74 Visualizza il messaggio
    wotan è invidioso ...perchè lui l'm99 non ce l'ha ed è il fucile della sua vita ..gli tocca giocare con un banale ebr g&P e accontentarsi di un misero marui sre
    Si ma non puoi svelare così impunemente i miei segreti...

PSOT: ho trovato l'astina nera dell'M14 se ti serve ancora. Lo scrivo qui così sono sicuro che lo leggi!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da piro 87 Visualizza il messaggio
    Forse qui non ci siamo capiti,io la finisco anche qui però bisogna smettere di avere questo atteggiamento superiore e strafottente nei confronti di persone che si avvicinano a questo sport,già c'è l'imbarazzo di presentarsi,ancora uscite con queste "frecciatine" uno come si può sentire se non preso in giro da persone che pensava potessero consigliarlo e incoraggiarlo?penso che noi tutti,quando cominciammo a giocare fummo un po' sprovveduti e impacciati,poi col tempo uno capisce cosa e utile e cosa no.non facciamo i maestrini siamo partiti tutti dalla stesso punto.detto questo saluto tutti e mi ritiro

Atteggiamento superiore e strafottente? Ma rileggi quello che scrivi?
    Guarda che se alcuni qui si permettono di scherzare è proprio perchè quando c'è da dare una mano lo fanno ben volentieri. Sottolineo scherzare, non ci vuole un genio a capirlo, basta leggere o guardare le faccine che sono li apposta.
    Adesso scusami se mi incazzo ma quando vedo uno che fa il maestrino accusando gli altri di esserlo, mi girano.
    Vedo che dal 2010 hai scritto 16 messaggi "utili" e ben 6 di critica in questo 3D (quasi un buon 50%). Non si capisce da che pulpito tu stia facendo la predica a persone che hanno migliaia di messaggi e che, anche ammettendo che due terzi siano colossali stupidaggini hanno comunque contribuito con un bel po'® di messaggi utili a qualcuno.

Piuttosto che fare questioni sul NULLA ti consiglio una birretta fresca, che fa caldo.

Saluti,
    W.
    Ultima modifica di Wotan; 01/08/2013 a 20:10

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Vi prego non parliamo di numero di messaggi scritti a favore di SAM e dei suoi utenti altrimenti mi deprimo ahahahhahahahahahha
    Calmatevi tutti quanti, tirate un bel sospirone e passate avanti dai

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

No dai se ora ci mettiamo a guardare il numero dei messaggi siamo apposto.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quello che ho scritto è un concetto molto diverso, comunque non importa. Si capisce ciò che fa comodo, come al solito. Buona serata.

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Buona serata anche a te. Buona serata a tutti.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.