Le nostre FF.OO. se sparano per prime finiscono in un girone dantesco di grane che è meglio avere il tesserino dalla mafia che quello da poliziotto..
In ogni caso li ammiro per la professionalità ed il sangue freddo con i quali hanno gestito e controllato al meglio una situazione che poteva diventare esplosiva.. per il filippino non ci piove per una bella condanna esemplare, magari da scontare a casa sua per non gravare ulteriormente il già spompato apparato Nazionale..

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
Io rimango della mia idea che solo gli appartenenti alla ASD dovrebbero avere delle repliche con colorazione realistica, gli altri non affiliati potrebbero si avere le ASG: tutte gialle, rosse o blu fluo dalla volata al calcio!
E qui sono più che mai contrario, non per il tuo giudizio personale, Hell, quanto per un trend che non deve concettualmente passare.. il fatto che si sia iscritti ad una ASD non innalza qualitativamente i giocatori di softair rispetto ad un non affiliato, quale al momento è la mia posizione anche se da tempo sono iscritto ad un club..
E' pericoloso perchè crea giocatori di seria A e di serie B e poi perchè mai costringere il novellino a comprarsi un M4 rosa fino a quando TU non decidi che è ora di fargli spendere altre 200 € in un fucile dall'aspetto serio? io ci starei anche, basta che i 200€ del fucilino colorato vengano scuciti da te, altrimenti "ciao core" e vado ad ingrassare le fila di un altro sport (con buona pace della crescita numerica e professionale del softair).