bhe, se la pompata ha la sola funzione di muovere lo spingipallino per camerare bb, piu pompate potrebbero camerare piu bb, come su un bolt action.
la cosa si puo pero evitare con un meccanismo che apre l ingresso solo a cane rilasciato quindi uno per pompata, bisogna averlo in mano e provare
bisogna all evenienza capire dove e come agisce l hu perche, nella possibilita che si camerino piu bb, in un hu normale ce ne sta solo uno quindi solo l ultimo camerato ricevera spin (rotazione) mentre i primi verrebbero espulsi senza effetto hu..
non so se mi son fatto capire![]()
Bello! Mi piace!
Ci sarà un'anno in cui posso dire che la marui ha fatto delle grandi ca****e ? Non credo...
benedetta .... maledetta marui ....... il mio portafolio ti odiaaaa
secondo me poco senso....effettua un tiro teso quindi a mio avviso inutile anche in urban (tranne nelle occasioni in cui viene inserita la regola dell'obbligo di sparare in semi)![]()
Qualche novità sulla data di uscita?
sullo spas marui, una volta pompato si blocca e non si pompa piu, non so sui cloni...comunque personalmente lo ritengo una figata specialmente per chi come noi gioca in urban solo in semi automatico, già con lo spas è divertentissimo...
finora ne abbiamo provati tanti, sia di merda che buoni (molto costosi) e finchè funzionavano era uno spettacolo giocarci, ma molto molto fragili, spero che la marui non tradisca, visto che lo spas ancora dura dopo tanto tempo...