Da sempre ribadisco l'inutilita' del fucile a fellatio nel SA, se non in scenari particolarissimi e di scarsa utilita', l'unico modo di rivedere questa tipologia a mio avviso e di renderla de facto un lanciatore di micro bb/shower, ma la realizzazione è tutt' altro che facile.
Finalmente si muove qualcosa nel mondo degli shotgun da softair... Speriamo che questo sia solo l'inizio...


wow...la Marui davvero si sta mettendo in gioco con questo nuovo prodoto e credo che avrà anche un discreto successo.
eistono già shotgun decisamente migliori con il sistema di caricamento di gas/co2 nei bossoli ma il prezzo è decisamente esorbitante e la scomodità della necessità di un sacchetto raccoglibossoli credo che verranno battuti dalla qualità della storica casa nipponica.
Spero che la gittata sia decente in modo da renderlo utilizzabile anche in boschivo. Certo che per questo prezzo, dal punto di vista estetico potevano impegnarsi un pò di più... Attendo con ansia le prime recensioni. Se vale la candela... MIO!
p.s: siccome non capisco la lingua del Sol Levante, qualcuno sa quando ne è prevista l'uscita?
Ultima modifica di 5thAce; 20/05/2013 a 14:41
dipende che SA tu pratichi(tranquillo lo sò) capisco in un combat ma in una MILSIM, ci sta benissimo e i molteplici lati positivi lo rendo assai divertente...poi ovvio se uno Unnè capace..non è capace manco con un Gatling.
questo non lo prendo solo perchè il Browning 870 lo usato(il maruzen con cartucce ad espulsione) lo usato per anni, agli albori della mia carriera di SG..ma se esce un modello piu recente..me lo piglierò.
se deve sparare 3 pallini alla volta è meglio prenderlo direttamente a molla! almeno ci si risparmia le rogne del gas.
