Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Migliorare A47s

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

OT il primo gb rotto in testa non si scorda mai
    Comunque a parte le cavolate bisogna che ti fai le ossa!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non sono un veggente e neanche uno iettatore ma, avendo intuito le capacità del nostro amico, ecco cosa succederà nell'attimo stesso che aprirà il gear-box (sempre ammesso che riesca a tirarlo fuori dai gusci e senza rompere il gruppo hop-up):
    l'incubo inizierà con gli ingranaggi fuori dalle loro sedi con spessori bellamente sparsi nel gear-box................... anti-reversal saltato................. grilletto saltato (e li so' ca§§i per rimetterlo a posto)......................... guidamolla proiettato in qualche parte della stanza.............
    Anche seguendo le guide, ci sono moltissime probabilità che non riuscirà a riassemblarlo correttamente e sarà costretto a rivolgersi a qualcuno per farlo funzionare di nuovo.
    Capisco farsi le ossa, ma iniziare con un AK (specialmente per quanto riguarda il montaggio del gruppo grilletto) non è certo l'ideale.

Comunque sia............................... Buona Fortuna.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E con cosa dovrei iniziare?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Con un gear-box di 2a generazione (quello dei Colt).Diciamo che i gear-box, una volta aperti, sono praticamente tutti uguali (fatto uno, fatti tutti ), ma il gear-box dell'AK ha il gruppo grilletto particolarmente ostico e crea non pochi problemi ai neofiti per riassemblarlo. Lo è per gli esperti, figurati per un non esperto !!.Quando ho aperto il mio primo AK (qualcosa come 15 anni fa) non c'erano guide e non c'erano forum per chiedere aiuto e ho tirato giù tutti i santi del calendario per rimontarlo. L'avrò riaperto una decina di volte ma alla fine sono riuscito a farlo funzionare. Ti auguro di essere più fortunato di me.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Non sono un veggente e neanche uno iettatore ma, avendo intuito le capacità del nostro amico, ecco cosa succederà nell'attimo stesso che aprirà il gear-box (sempre ammesso che riesca a tirarlo fuori dai gusci e senza rompere il gruppo hop-up):
    l'incubo inizierà con gli ingranaggi fuori dalle loro sedi con spessori bellamente sparsi nel gear-box................... anti-reversal saltato................. grilletto saltato (e li so' ca§§i per rimetterlo a posto)......................... guidamolla proiettato in qualche parte della stanza.............
    Anche seguendo le guide, ci sono moltissime probabilità che non riuscirà a riassemblarlo correttamente e sarà costretto a rivolgersi a qualcuno per farlo funzionare di nuovo.
    Capisco farsi le ossa, ma iniziare con un AK (specialmente per quanto riguarda il montaggio del gruppo grilletto) non è certo l'ideale.

Comunque sia............................... Buona Fortuna.
    come non essere daccordo con il grande luky!
    concordo in pieno

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ma come siete nefasti!!!!!!!!!!!
    Michele tu apri e fai attenzione a non perdere i pezzi!!!!!
    Poi se non ti riesce montarlo, butti il tutto dentro una scatola e te lo compro io a prezzo di realizzo (amo i puzzle)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho iniziato con un GB ver III: quello che trovo odioso è lo smontaggio Marui style... mille viti, mille angolini, mille pezzettini di plastica... il primo che ho aperto mi è costato quasi un dito... VFC Style a vita

Ho comunque penato un bel po' anche io con la molla del grilletto ma ora lo faccio ad occhichiusi ^^

Ahab

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'è sempre la tecnica della forcina per capelli che può aiutare a rimontare il grilletto .....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    C'è sempre la tecnica della forcina per capelli che può aiutare a rimontare il grilletto .....
    già peccato che non funziona molto con il gruppo grilletto dell'AK

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Quella è indicata per l'anti-reversal............... forse per il grilletto è meglio la tecnica della chiave a brugola!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.