Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: H&k 416 ubr

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito H&k 416 ubr

:: hk 416 ubr ::

base:

416 vfc

esterno:

magpul ubr stock
    magpul moe grip
    magpul sling mount
    magpul enhanced trigger guard
    larue qd foregrip (replica)
    wilcox aimpoint mount (replica)
    aimpoint compm2 (replica)
    vfc scar 3 plug flash hider

alimentazione:

lipo intellect 1200mha@11,1 v - 20c
    guarder hi-torque motor

rof: click destro+salva oggetto con nome

:: previous version ::

Ultima modifica di Angus; 04/09/2009 a 01:01

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

deoooooo....è uno spettacolo....molto bello...l'unica cosa che nn mi piace è la mira sopra

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro Visualizza il messaggio
    deoooooo....è uno spettacolo....molto bello...l'unica cosa che nn mi piace è la mira sopra
    ...indendi l'anteriore?

capisco...è questione di gusti, però trovo troppo comodo puntare con l'holosight senza niente che si interpone tra il reticolo e il bersaglio.

i flip up ci sono per mirare da fermo in occultamento o in caso di malfunzionamento dell'holo...

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'holosight è un po' strano sai darmi qualche info in più magari con una o due img?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tia592 Visualizza il messaggio
    l'holosight è un po' strano sai darmi qualche info in più magari con una o due img?
    per le foto volentieri....

per le info posso dirti che anche io ho trovato poco. e' un modello ormai fuori produzione. gli ultimi esemplari sono del 2001.

cmq dai un'occhiata al sito della bushnell - link

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    per le foto volentieri....

per le info posso dirti che anche io ho trovato poco. e' un modello ormai fuori produzione. gli ultimi esemplari sono del 2001.

cmq dai un'occhiata al sito della bushnell - link
    ...guarda anche qui: https://www.snipercountry.com/inrevi..._holosight.asp

Spina

L'avatar di tia592
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto,grazie mille, dala data direi che è una cosa vecchio stile, per il link che mmi hai fornito mi sto guardando i cataloghi son fatti bene spiegano ogni oggetto nei dettagli!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

e bravo angus. vedo che lo schioppettino è cresciuto. ottimo intervento in merito alla distinzione tra home made e tuning. sono pienamente daccordo con te come la maggior parte di sam, peccato che ci sarà sempre qualcuno che creerà entropia gratuita tanto per dire la sua e fare un po' di polemica.

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    e bravo angus. vedo che lo schioppettino è cresciuto. ottimo intervento in merito alla distinzione tra home made e tuning. sono pienamente daccordo con te come la maggior parte di sam, peccato che ci sarà sempre qualcuno che creerà entropia gratuita tanto per dire la sua e fare un po' di polemica.
    grazie polenta...ci tenevo ad un tuo commento perchè, anche in questo schioppo, c'è una realizzazione homemade by polenta...tanto piccola quanto fondamentale...

per quanto riguarda le polemiche e le diversità di pensiero riguardo alla distinzione tra custom e tuning; beh, alla fine ben vengano purchè fatte in maniera civile...il dissentire e sempre fautore di discussioni e riflessioni che tengono viva la community...nel nostro sport poi, ci sono sui campi figurati sul forum.... :d

devo dirti che faccio molto caso al lato estetico nelle asg, e spesso alcune, anche se sono un collage di pezzi aftermarket sono davvero belle e ben curate.

a mio avviso andrebbe valorizzato tanto il custom puro quanto il tuning ben realizzato. in entrambi i casi all'insegna della qualita'....

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

e' mia intenzione infatti mantenere le due realtà nella sezione custom. pretendo però che vengano proposte realizzazioni degne di merito e non lo schioppo di serie con il vertical grip, o il niubbo che chiede come può pompare la pistola (3 in un mese). ora però lasciamo campo ai commenti al tuo schioppo se no facciamo nascere l'ennesimo post dove tutti dicono il contrario di tutti e non la finiamo più. ciao e alla prossima creatura.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.